| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Questo piccolo ed economico CB carica attraverso il connettore di bilanciamento. Inoltre questo pacco è fornito di due uscite di potenza: una JR e una Futaba e una delle due può essere usata per la ricarica. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009
|
Scusate ma l'attacco JR di questa Rhino è lo spinotto bianco che si vede nella foto di HK? E' uguale all'attacco Hitec della Optic 6? Vorrei sapere se è uguale così senza saldare niente la monto direttamente nella mia radio, la vorrei provare appena torna disponibile da HK. Fatemi sapere, grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Fosse stata una batteria da modelli forse avresti rischiato di più... D'altronde 3V è ancora considerato un valore accettabile per una cella scarica. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010
|
Allora, appena misurate con un vecchio tester analogico...due celle misurano 3.4v/3.5v e l'utima cella misura solamente 3v Invece quella del modello è ok (dato che l'ho anche caricata con quel bilanciatore assassino) indicano entrambe le celle 3.3volt...
__________________ Mad truck v2: Motore 2230kv XeRun 80A... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Secondo me sei salvo. La batteria della radio ha assorbimenti bassissimi, non la stressi. Caricala con un bilanciatore sano, controlla che carichi bene e resti bilanciata, buttala nella radio e vedrai che va. Giusto tienila un po' d'occhio per i primi tempi, magari dopo messa scarica toglila e misura le celle, ma secondo me non dovresti avere problemi...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010
|
Ottimo, grazie mille per il supporto... Ultima domanda un pò off topic: un bilanciatore buono ma un pò economico quanto mi può costare? (chiedo forse troppo, economico e buono, ma al momento mi devo accontentare viste le scarse finanze)
__________________ Mad truck v2: Motore 2230kv XeRun 80A... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Grazie dei link al carichino, allora ricordavo bene che qualcuno carica attraverso il bilanciatore. Costa niente, per quella cifra, quasi quasi da tenere come riserva... Buona anche l'idea di caricare senza levare dalla radio tramite il secondo connettore della batteria. Così si può usare un caricabatterie normalissimo e non è nemmeno necessario staccare la batteria. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |