![]() |
Citazione:
Ho detto che si scaricano con corrente diverse. E' ovvio che essendo in parallelo le due batterie non possono avere tensioni diverse. Naraj. |
Citazione:
:cheers: |
Citazione:
Naraj. |
Citazione:
Naraj. |
Come faccio a capire se una lipo è ancora efficiente? Mi spiego, ho una compact 3300 3s di ppco piu di un anno sempre trattata con i guanti. Non è gonfia. Ma all'ultimo volo, dopo 3 secondi di segnale di basso voltaggio il mezzo mi è venuto giu a sasso... No buono Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Carlo |
Nel mio caso per testare le batterie, le scarico legando il modello a terra e cronometro alla mano, misuro l'autonomia con il motore al massimo. E' una semplice prova che non lascia dubbi sulla bontà della batteria. Naraj. |
Citazione:
Carlo |
Non ho un cane ma l'elica attira borse di plastica o stracci come una calamita. :lol: Naraj. |
Citazione:
Il metodo di scarica al massimo. Considerato che in realta' i motori non vanno mai al massimo durante il volo non credi che farlo per scaricare le batterie provochi uno stress troppo veloce alle batterie stesse? Chiedo per ignoranza.... Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it