| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Vorrei sapere anche io come si e' verificato il tutto, perche' solitamente (e per fortuna raramente) accade: - durante la carica (programma errato o caricatore difettoso) - dopo un danno anche a distanza di ore (crash, deformazione, schiacciamento, perforazione, tagli) - a causa di un cortocircuito (fili esterni non protetti, cablaggio interno o saldature difettosi) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Azzarola... io ormai le carico da anni (sempre con bilanciatore e infinity3) tranquillamente come se nulla fosse; eppure conosco la loro pericolosità. Qualche volta non trovo più ne garage ne tutto quello che sta al suo interno . Incredibile.
__________________ JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
| Citazione:
Cioe' la lipo presentava "sintomi"particolari prima di esplodere? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
IO comincio ad avere un certo numero di batterie e per fortuna non è mai successo nulla, ma vedendo queste immagini quasi quasi mi prendo una di quelle valigette ignifughe per salvare i documenti dal fuoco e ce le metto lì dentro, alla fine mi costa meno di 40 euro
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |