Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 10, 21:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicopterhirobo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: (To)
Messaggi: 74
Power Peak TRIPLE EQ-BID

Lo preso da poco e devo dire che è una meraviglia inanzitutto lingua italiana nel menu,hai la belleza di trenta memorie ,10 per ogni caricabatterie ,carico tre batterie del t-rex 600 assieme e come se fossero tre caricabatterie individuali con il bilanciatore già all'interno di esso fantastico molto semplice l'unica pecca è la mancanza di un programma per lo stoccaggio delle lipo,pero si può fare controllando con la scarica quando arrivano a 3,8 volt per cella si stacca il tutto ed è risolto meglio della fregatura del iCharger 1010b+
__________________
Elicopterhirobo
elicopterhirobo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 21:46   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
senza offese ma stai parlando di 3 miseri cb dfa 50W l'uno.

che ti è costato circa 200€ se non erro, può andar bene per le TUE esigenze, che poi è un bene relativo, io avevo il robbe singolo e per caricare la batteria del rex 600 ci vogliono 2 ore e mezza.

ma non per questo devi dire che il 1010 è una fregatura, io ho il 208 e con i suoi bei 350w è un cb fantastico che mi è costato appena 110€.

bye
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 22:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicopterhirobo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: (To)
Messaggi: 74
ciao

Solo perchè ti è andata bene che non hai dovuto rispedirlo al mittente,ribadisco non ho caricato neanche un pacco batterie se questo lo chiami risparmiare Pagato 119 euro più spedizione più rispedito altri venti euro non ci ho risparmiato anzi ci ho perso ,e poi tu carichi un pacco alla volta moltiplicato per tre alla fine il tempo e forse lo stesso(ricordo che ricaricare pacchi sopra ad 1C e dannoso a lungo termine a parte i life che su classe 600 avendo voltaggio più basso rendono meno giri al rotore)
__________________
Elicopterhirobo
elicopterhirobo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 00:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da elicopterhirobo Visualizza messaggio
(ricordo che ricaricare pacchi sopra ad 1C e dannoso a lungo termine a parte i life che su classe 600 avendo voltaggio più basso rendono meno giri al rotore)

è da tempo(ormai quasi tutte) che esistono lipo con carica fino a 5C senza che ci siano danni

X il CB io ne no di Icarger e ne son sempre stato molto piu che soddisfatto,anche rispetto al ultimo mio aquisto l Hyperion duo 3 che un po mi ha deluso in quanto potenza e precisione,calcolando che con il prezzo del hiperion ce ne stanno 3 di Icharger un po mi pento
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 00:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
il concetto stà nel fatto che non puoi dire che l'icharger è una fuffa per 1 cb rotto! cavolo, hai avuto sfortuna! io NON l'ho preso per risparmiare in assoluto, ma per avere un cb fantastico che in italia nn si trova!

e vuoi mettere la comodità con le mie lipo che me lo permettono, di avere la lipo carica in 15-30 minuti massimo!
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 16:39   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
quindi sconsigli l hyperion duo 3?
FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION :: Carica batterie HYPERION EOS0615iDUO 3

per caricare due pacchi contemporaneamente di:
1) opzione 4 s life
2) opzione 6s life

come consigli di muoversi per l acquisto?


Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
è da tempo(ormai quasi tutte) che esistono lipo con carica fino a 5C senza che ci siano danni

X il CB io ne no di Icarger e ne son sempre stato molto piu che soddisfatto,anche rispetto al ultimo mio aquisto l Hyperion duo 3 che un po mi ha deluso in quanto potenza e precisione,calcolando che con il prezzo del hiperion ce ne stanno 3 di Icharger un po mi pento
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Robbe power peak triple Cianixar Batterie e Caricabatterie 1 22 agosto 13 16:40
Power peak infiniti 3 bid ! Arrow Batterie e Caricabatterie 4 03 ottobre 07 21:53
Chip BID Power Peak Fun Major_Tom Batterie e Caricabatterie 3 26 maggio 07 22:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002