| | #21 (permalink) Top |
| User |
ciao mi dici come si leggono i grafici su questo non ci capisco molto!!! ![]() ![]() ![]() io ho preso le rhino ma mi devono arrivare penso in settimana solo che non so come mettere un grafico non ho il programma!!! ![]() ![]() ![]() che cb usi???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Ciao Hycrypotes Innanzitutto buon anno (anche se un pò in ritardo)E meno male che tu hai la voglia di mettere a disposizione di altri le tue esperienze, altro che "faresti meglio a i fatti tuoi" .Don dar retta , VA BENE COSI'. ![]() E poi i tuoi grafici, anche se a me non hanno evidenziano una vera "vincitrice", sono chiari ed utilissimi anche per altre valutazioni. Grazie . ![]() Ciao |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
![]() La vincitrice è la Rhino, a parità di C mantiene una tensione più alta. Le Turnigy hanno di pro la capacità poco superiore a quella dichirata e la temperatura poco più bassa delle rhino ![]() Le batterie in questione avevano delle coppie circa 5 scariche e delle coppie al massimo 25-30, non saprei quale sarà la loro evoluzione dopo più cicli , parlo sempre di batterie da me provate, non so poi in percentuale se posso dire la mia, ma ne ho provato diverse | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
concordo pienamente utilizzate entrambi nel 3d stressandole le rhino sono d gran lunga superiori come tensione se poi devi fare il volo della domenica magri una ti dura 130 cicli l atra 140e non cambia molto ma se dobbiamo paragonarle a prestazioni molto meglio rhino , non è che facciano schifo le turnigi...... comuqnue farò altre prove ne ho ordinate un pò per testare un pò di batterie vedremo... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |