| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Torino
| Scelta CB per lipo 2S 3S!!! Help Me!
Ciao a tutti volevo dei consigli sull'acquisto di un CB senza limitazioni di budget per bilanciare, caricare scaricare lipo 2S e 3S. Grazie in anticipo per gli eventuali consigli ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io ho preso di recente il robbe power peak 300 conbilancitarore integrato, carica fono a 4 celle, mi trovo bene e riconosce senza problemi i vari tipi di celle: ryno, hyperion, duremax, zippy, walkera e simply fly. ricordati che comunque hai bisogno di un alimentatore da almeno 12v. in tutto ci spendi un 60. Saluti
__________________ Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\ DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\ http://anarkia2k9.blogspot.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Torino
|
Grazie delle risposte ragazzi, l'Icharger è difficile trovarlo in un online shop dello stivale se non a prezzi quasi raddoppiati rispetto a HobbyKing quindi non posso fare altro che escluderlo.. ho visto l'Equilibrium 2.0 a un prezzo interessante, qualcuno di voi ha già avuto modo di provare questo CB?? Modellismo.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Gli iCharger li trovi anche in Europa, per esempio da Lindinger Willkommen bei Modellbau Lindinger Ovviamente i prezzi sono superiori ma se tieni conto che sono già gravati di dazi vari non sono molto alti in assoluto. Anche le spese e i tempi di spedizione sono inferiori. Circa l'Equilibrium, a mio avviso è in tutto e per tutto paragonabile a questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells $89.97 Ultima modifica di FrancoC. : 02 dicembre 09 alle ore 16:21 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |