| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: bologna
| Epower EC6
Salve ragazzi, ho visto che il caricabatterie EC6 ha diverse recensioni positive e visto il prezzo abbordabile pensavo di comprarlo ma... non riesco a trovarlo ![]() Ho trovato il sito del costruttore ma non è possibile comprarlo e non rispondono neanche alle mail che gli ho mandato... in ebay lo vendono al doppio del prezzo a cui lo ha trovato la maggior parte della gente del forum.... ![]() sapete per caso dove lo posso trovare ad un prezzo ragionevole? Grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
G.T. POWER A6 [GTP A6] - 59.00EUR : RC-Helifly, Negozio di Elicotteri e dintorni Ciao, Igor. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | ecpower EC6 Citazione:
Carica batterie bilanciatore LIPO Power EC 6 (Vicenza) in vendita o questo: Carica batterie LIPO Power EC 6 su eBay.it Altro modellismo dinamico, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo qui l'avevano in spedizione gratuita a 39.99 USD, prova a chiedere : EC POWER HOBBIES CITY, RC Radio Control Accessories Lipo Charger ESC Online Shopping Forum io l'ho preso qui, ma li ha finiti.. Shop eBay Canada Store - BULK-VERKAUF Store:: Battery, Servos ciao Ultima modifica di RedBuggy : 17 settembre 09 alle ore 12:10 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Igor. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: bologna
|
ho provato a scrivere al sito della casa madre ma non mi rispondono alle mail... adesso riproverò insistendo ![]() per quanto riguarda l'A6 è interessante ma è senza ventolina e con la spedizione costa praticamente il doppio... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |