![]() |
Epower EC6 Salve ragazzi, ho visto che il caricabatterie EC6 ha diverse recensioni positive e visto il prezzo abbordabile pensavo di comprarlo ma... non riesco a trovarlo :( Ho trovato il sito del costruttore ma non è possibile comprarlo e non rispondono neanche alle mail che gli ho mandato... in ebay lo vendono al doppio del prezzo a cui lo ha trovato la maggior parte della gente del forum.... :unsure: sapete per caso dove lo posso trovare ad un prezzo ragionevole? Grazie mille |
Citazione:
G.T. POWER A6 [GTP A6] - 59.00EUR : RC-Helifly, Negozio di Elicotteri e dintorni Ciao, Igor. |
ecpower EC6 Citazione:
Carica batterie bilanciatore LIPO Power EC 6 (Vicenza) in vendita o questo: Carica batterie LIPO Power EC 6 su eBay.it Altro modellismo dinamico, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo qui l'avevano in spedizione gratuita a 39.99 USD, prova a chiedere : EC POWER HOBBIES CITY, RC Radio Control Accessories Lipo Charger ESC Online Shopping Forum io l'ho preso qui, ma li ha finiti.. Shop eBay Canada Store - BULK-VERKAUF Store:: Battery, Servos ciao |
Citazione:
Igor. |
ho provato a scrivere al sito della casa madre ma non mi rispondono alle mail... adesso riproverò insistendo :P per quanto riguarda l'A6 è interessante ma è senza ventolina e con la spedizione costa praticamente il doppio... :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002