| | #1 (permalink) Top |
| User | LIPO Hyperion Vx G3 Si gonfiano
Ho una Hyperion Vx G3 6 celle 35C 2600 mah ha circa 30 Scariche Scrivevo qui che ne aveva 15 cicli iniziava ad accanare i primi sintomi!Mess 267. Ora si Gonfiano sempre più dopo solo i miei 5 minuti di volo soliti! uso solo 1700 mah...... son gonfie da far farmi Girare le P.A.L.L.E. di Brutto! Aperto a tutti quelli che ne hanno queste LIPO! Io prendo contatto Hyperion e chiedo in ogni modo delle Spiegazioni Considerato l'uso maniacale che faccio delle mie LIPO non posso accettare una Reazione del Genere Da LIPO Una LIPO che ho pagato euro sonanti 116 dopo solo 30 scariche usate a meno della Meta delle scritte di etichetta! Non voglio far polemica! Voglio solo ad oggi raccogliere le vostre impressioni e descrizione dell'uso che ne fate sui vostri Modelli! Ne parlo anche qui! Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io non voglio insegnarti a fare il modellista è chiaro, ma non è che hai qualche problema di assorbimento? ![]() le tue g3 35c da 2600 mAh.... hanno una scarica di 91 Ampere... teoriacamente... ora.. sono tanti 91 ampere, ma il tuo motore quanti ne chiede? hai verificato con una pinza amperometrica? che motore usi e in che condizioni?? strano però.. la hyperion (presumo tu abbia scritto alla flymodels) che ti ha detto? resto in attesa, dato che ho le g3 anche io.. ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e ho settato il mio eli in maniera ottimale ti assicuro che di voli con eli elettrici ne ho fatti Molti ma Molti! A queste sei celle non ho mai chiesto anche nei picchi di pochi secondi più di 52 A..ripeto di PICCO!cioè 1154W di PICCO massimo per meno di un secondo! E il modello con cui Porto in volo queste LIPO diciamo che lo conosco molto ma Molto bene!Non è da Attribuire al modello la causa,capisco che è ovvio fare questo genere di Domanda! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 05 settembre 09 alle ore 06:44 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo è un Mio Volo Tipo Volato Acro Con un Eli Classe 500 il Protos! 18 A da dove le hai tirate fuori? in stallo il motore !? cosa intendi? Perché ti sembra strano spiegati! Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Hai detto 290 mAh minuto, quindi ... 290*60= 14.4 Ah/Ora !! Se l'assorbimento e' quello, per arrivare a 54 Ah/Ora il motore deve essere stallato, ovvero bloccato o quasi !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Non è assolutamente Vero! hai mai fatto Volare un Elicottero elettrico? Altro che 50A a 6S se si Blocca c'è una sorta di corto circuito!Parliamo sempre di PICCHI sporadici ![]() e poi non è possibile nelle manovre che vedi sopra da video! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 settembre 09 alle ore 18:04 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
con i Picchi di 50A che ha in volo e con il fatto che nel mio volato tiro fuori circa 290 mah al minuto? Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |