| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2005
![]() |
TUtti sembrano concordi.... MEGLIO TRITON...... Non chiedo altro..... grazie 1000 a tutti . Alla prossima.
__________________ www.greco-peppe.spaces.live.com |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus |
Movo dovrebbe avere i Deans originali.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
lo trovi qui: http://shop.eflypower.com/product_info.php...products_id=377 ..nello stesso sito trovate anche il caricabatt di cui si parla nell'altro thread in cui è marchiato multiplex. M |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Moderatore |
ho appena preso il triton arrivato oggi (113 + ss) , che dire a me sembra completissimo, all'inizio mi sembrava un po' complicato xche ha un sacco di regolazioni ma dopo una lettura al manuale e qualche prova di carica è diventato tutto + facile. Ho anche preso la sonda x la temperatura mi sembra molto utile. Ho caricato la batteria della mx-12 ci ha messo 56 minuti settando i parametri consigliati nel manuale della radio. ciau
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |