| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Con cassettina de fero e rivestita in cartongesso.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 24 ottobre 09 alle ore 02:13 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Stefano, come và quel caricabatteria Multiplex che si vede in foto ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Ti riferisci a questo coso? http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=GPMM3015 Ne ho sentito parlare bee, e costa sui 95 euro... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Si anche io vorre ia vere notizie di quel Multiplex ...
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao... quel caricabatterie non è un multiplex è marchiato electricfly... sembra bello l ho visto da Marcello... al campo è l'ideale che ti prepara 4 pacchi di lipo... ajò
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Uno sfogo per i gas che si sviluppano in caso di incendio/scoppio non sarebbe opportuno? Quel foro passacavi lasciato a spigolo vivo, prima o poi, non spella i cavi?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per fare un esempio gli edifici adibiti al deposito di esplosivo hanno in genere pareti perimetrali in cemento-armato robuste e massicce ma tetti molto leggeri. Questo in caso di esplosione consente di limitare i danni lateralmente agli edifici/persone circostanti perchè risultano protetti dai muri perimetrali ed allo stesso tempo consente uno "sfogo" verso l'alto, cioè verso una direzione che limita, per quanto possibile, gli effetti indesiderati in quanto la copertura vola via subito. Se invece si "costringesse" l'eventuale esplosione con un tetto massiccio e pesante gli effetti sarebbero moltiplicati anzichè diminuiti. Personalmente terrei la cassetta metallica senza coperchio durante la carica o farei numerosi buchi al coperchio stesso per dare uno sfogo in caso di bisogno ... Chiaramente sperando sempre che non ce ne sia .
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |