| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: FR
| Come bilanciare questa batteria...
Salve a tutti, ho girato tutti in negozi possibili nel raggio di 30km ma non ho trovato niente. Come posso fare per bilanciare questa batteria? quella con lo spinotto bianco... quella con lo spinotto bianco è una 3S, quella con il nero è una 2S Premesso che ho un caricatore multiplex compatibile flightpower 2S-3S ![]() ![]() cavetto flightpower ![]() cavetto firefox |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Qualsiasi negozio "normale" ha, o dovrebbe avere gli adattatori per bilanciare qualsiasi tipo di Lipo. Io li ho trovati da Elyshop, ma certamente anche altri ne sono provvisti. Prova da Jonathan visto che sei nel Lazio. Ciao, Alberto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: pineto
|
ma che razza di forum possibile che nessuno lo abbia saputo aiutare, non tagliare nessun cavetto, va affinire che come lo tagli con la lama delle frobici fai fare contatto a tutte le celle crei un macello e poi va a finire che la butti veramente. Esiste una cosa chiamata adattatore in vendita da Ely go, costa 4 cosi la presa che hai tu la puoi inserire nel ricaricatore per flyghtpowe fine ![]() Puoi comprarlo qui - HelyGo - Adattatore Equalizer Robbe --> batt. cavo GP |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |