| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ho problemi seri con la scelta di um caricabatterie decente che faccia da carica scarica. Poi, se possibile, vorrei sapere che significa l'affermazione "cycler". La userei per le Hobbico HydriMax 5C 6V 2000mAh NiMH AA Flat Receiver U e mi hanno suggerito il Great Planes ElectriFly Triton EQ AC/DC Charger ma non c'è qualcosa di meno costoso? Ultima cosa: cosa significa AC/DC, so che è corrente continua e alternata, ma ai fini del caricamento e scaricamento? Grazie per chi voglia illuminarmi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Per il caricamento/scaricamento non ti interessa. Tu lo colleghi ad una batteria da macchina o 12V qualsiasi purchè ti possa dare la corrente necessaria alla carica della batteria altrimenti il carichino te lo segnala e smette di caricare. Altrimenti se vuoi caricare il casa compri un alimentatore che ti trasforma dai 220V della presa casalinga ai 12V in continua necessari al funzionamento del carichino. In aggiunta al triton devi aggiungere un bilanciatore ad esempio per le lipo. Col multiplex no. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
iMAX B6 Digital RC Lipo NiMh Battery Balance Charger su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games Fra me, mio figlio e vari amici ne abbiamo preso vari e vanno benissimo. Funzionalmente sono del tutto erquivalenti al Multiplex che hai indicato. Alfredo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: Ferrara
|
Si beh so anch'io di quelli che si trovano in Cina ma non glieli ho consigliati per via dei lunghi tempi di attesa e della dogana che può rendere ancora più lunghi i tempi di attesa. Compro tutto in Italia se posso, al massimo in Europa ma mai al di fuori.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2008
| caricabatteria Citazione:
Poi ho fatto delle comparazioni ed è simile ad altri che costicchiano un po di più. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non hai problemi di trasformatore con il fatto che lo compri negli US? Ste | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
AC/DC significa che puo' essere alimentato sia dalla rete domestica che dala batteria dell'auto... oggi m'e arrivato l'imax B8 che aavevo ordinato per me, e devo dire che e semplicemente fantastico. fa praticamente tutto, certo il costo non e come quelli indicati nei precedenti post..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2008
| Citazione:
Ho un piccolo alimentatore regolabile che mi da 16 vol 6amp e va benissimo. devo dire che questo è un bel "carichino" per il prezzo che l'ho pagato. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |