Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 21:11   #2 (permalink)  Top
tosgat
User

L'avatar di tosgat

Data registr.: 15-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Spooner Visualizza messaggio
Ho problemi seri con la scelta di um caricabatterie decente che faccia da carica scarica. Poi, se possibile, vorrei sapere che significa l'affermazione "cycler".
La userei per le Hobbico HydriMax 5C 6V 2000mAh NiMH AA Flat Receiver U e mi hanno suggerito il Great Planes ElectriFly Triton EQ AC/DC Charger ma non c'è qualcosa di meno costoso?
Ultima cosa: cosa significa AC/DC, so che è corrente continua e alternata, ma ai fini del caricamento e scaricamento?
Grazie per chi voglia illuminarmi.
Guardati questo e dimmi se ti va bene.

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Per il caricamento/scaricamento non ti interessa. Tu lo colleghi ad una batteria da macchina o 12V qualsiasi purchè ti possa dare la corrente necessaria alla carica della batteria altrimenti il carichino te lo segnala e smette di caricare. Altrimenti se vuoi caricare il casa compri un alimentatore che ti trasforma dai 220V della presa casalinga ai 12V in continua necessari al funzionamento del carichino. In aggiunta al triton devi aggiungere un bilanciatore ad esempio per le lipo. Col multiplex no.
tosgat non è collegato   Rispondi citando