Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 09, 16:38   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
A quanto hai settato il cutoff?

Il cutt-off era settato su hard.
Era settato su hard anche con la flightpower 4s 3700 25 C, con questa batteria non ho avuto problemi di rigonfiamenti.

Ciao
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 17:20   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - Electronicfly-rc
 
L'avatar di Electronicfly-rc
 
Data registr.: 18-11-2006
Messaggi: 503
Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
Sono rammaricato anch'io, siamo sempre alle solite appena una persona scrive sul forum esperienze negative che riguardano determinati prodotti viene subito giudicato.
Scrivere sul forum le proprie esperienze sia positive che negative dove tutti possono leggere non penso sia parlare alle spalle, diamine dopotutto non ho fatto neanche il tuo nome!!!!
Caro Mach74,
Le esperienze negative e giusto riportarle nessun ti condanna per questo.
Il mio nome lo hai fatto, dicendo MASAMARO hai detto tutto , comunque anche questo non mi tocca più di tanto.
Quello che mi rammarica e che non mi hai contattato ed ora a distanza di alcuni mesi dall'acuisto delle celle esci con questo le Masamaro fanno schifo. Sarebbe stato più giusto contattarmi e cercare di capire il motorivo perchè ti è accaduto il problema della cella gonfia. Giusto o sbagliato ?

Un caro saluto a tutti i lettori del Forum
Roberto
Electronicfly
Electronicfly-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 07:57   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Visualizza messaggio
Caro Mach74,
Le esperienze negative e giusto riportarle nessun ti condanna per questo.
Il mio nome lo hai fatto, dicendo MASAMARO hai detto tutto , comunque anche questo non mi tocca più di tanto.
Quello che mi rammarica e che non mi hai contattato ed ora a distanza di alcuni mesi dall'acuisto delle celle esci con questo le Masamaro fanno schifo. Sarebbe stato più giusto contattarmi e cercare di capire il motorivo perchè ti è accaduto il problema della cella gonfia. Giusto o sbagliato ?

Un caro saluto a tutti i lettori del Forum
Roberto
Electronicfly
Caro Roberto,
mi sono riletto tutta la discussione ma non me ne sono mai uscito dicendo "le masamaro fanno schifo" come tu hai scritto, ho detto solamente che mi si e' gonfiata alla prima scarica e che non le acquistero' mai piu'.
Non sapevo che avessi l'esclusiva delle batterie masamaro perche' altrimenti forse non avrei scritto neanche la marca.

Comunque anche per me puo' finire qui.


Ciao
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 11:44   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2009
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Visualizza messaggio
--------------------------------------------------------------------------

Vedo con rammarico che si parla alle spalle invece di contattare direttamente l’interessato.
Match74 ha scritto:
Evito di raccontare tutta la tiritera con il venditore per farmi cambiare la batteria.
La “tiritera” è stato quella di chiedere ( penso sia lecito ) come era stato utilizzato il pacco lipo.
Dopo un settimana esatta è stato sostituito il pacco con uno nuovo.( Il pacco sostituito difettoso lo sto ancora utilizzando senza nessun problema, non ho cambiato nulla nemmeno il connettore penso che se lo vede è in grado di riconoscerlo ) Avevo solo esposto il problema del modo di bilanciare il pacco, forse perché i miei pacchi quando li utilizzo impiego quasi 4 giorni per bilanciarli VERAMENTE . Ora vengo a sapere ( sul forum ) che il pacco dato in sostituzione ha presentato un problema analogo ( il mio dubbio iniziale si sta concretizzando ), io avrei contattato il venditore anziché metterlo sul patibolo senza interpellarlo. Oggi sono stato contattato da Milka per un problema ad un pacco lipo . Appena mi arriverà il pacco questa volta prima della eventuale sostituzione verranno fatte tutte le verifiche del caso.
Moltissimi altri clienti presenti sul forum e non con nostra grande soddisfazione stanno utilizzando il nostro prodotto Masamaro/Desire Power senza problemi. Abbiamo ricevuto anche una mail da personaggio noto nel mondo delle Gare quindi con un utilizzo al limite delle celle lipo.

Questa la mail:

Egregio Roberto, che forza le batterie che mi hai mandato. Come sai ho partecipato all'ultimo Campionato Europeo nella categoria Veleggiatori Old Time e ho vinto dopo un volo di fly-off di quasi 20 minuti. Ma il massimo è stato negli elettrici ELOT. Ho usato i primi due pacchi che mi hai mandato sul modello vecchio, il Ciclone di DeFilippis, e nonostatnte siano ormai al terzo anno di vita e il motore assorba oltre 70 ampere mi caricano ancora oltre 2150 mA da scariche, le nuove le ho usate sul Sinè46 con motore Rimfire che assorbe con la 14x9 circa 65A e gira l'elica, a punto fisso, a circa 8000 giri. Il modello non rulla ma schizza letteralmente con l'inclinazione che ha sul carrello, punta il muso in verticale e sale altissimo. Ad occhio direi che supera allegramente i 700 metri in 1 minuto di motore. Dico questa quota, che potrebbe essere anche superiore, perchè ero al limite della sua visibilità nonostante fosse assolutamente sereno e senza nuvole. Nei lanci di qualifica spegnevo il motore a 40-45 secondi perchè troppo alto, nel fly-off, dove mi giocavo il titolo con altri 7 piloti, ho usato tutto il minuto a disposizione ma vedevo il modello dolo quando lo facevo virare in modo da vedere il lampo del sole attraverso le ali perchè in planata, complice il sole che cominciava ad essere basso, proprio non lo vedevo. Sono atterrato dopo 39' 50" di volo. E' stato terribile e stancante oltre misura. Gli altri concorrenti sono corsi a vedere che pile e che motore avevo perchè era quello che saliva decisamente più alto di tutti. Grandi batterie e grandi correnti in poco peso, ma questo lo sapevi già. Quello che mi ha sorpreso è stato il motore, che mi ha dato un mio amico carissimo che non usava perchè assorbiva troppo e le batterie che aveva non ce la facevano, invece l'accoppiata MASAMARO POWER e RIMFIRE 3548/1650 è letteralmente ESPLOSIVA! Un missile terra-aria! Il motore frulla come un pazzo e le batterie gli sparano dentro tutta la corrente che vuole senza fare una piega! Fantastico!
Ciao e grazie!!!!
Rover M.

Con questa lettera ricevuta dal Sig Rover chiudo la mia risposta al problema sulle lipo Masamaro

Un cordiale saluto a tutti

Roberto Tamanti
Electronifly

Buongiorno, io non credo di aver parlato alle spalle di nessuno, qui si chiedeva un impressione sulle Lipo e non ho fatto altro di portare la mia esperienza che io per primo avrei voluto fosse diversa. Inoltre nella telefonata che abbiamo avuto si ricorderà senzaltro che io non ho chiesto esplicitamente una sostituzione, le ho gentilmente chiesto di
fare le opportune verifiche e di farmi poi sapere cosa potrebbe essere successo se poi il problema nasce da una mia negligenza vorrà dire che con le sue spiegazioni imparerò ancora qualcosa sul mondo dell' aeromodellismo e acquisterò un altra lipo Masamaro senza nessun problema.

Contraccambio i cordiali saluti e una buona giornata a tutti.
milka non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che ne pensate delle nuove lipo ?? bluedun Elimodellismo Motore Elettrico 4 04 agosto 09 10:52
FANTASTICO!!! Lipo Masamaro Garantite 100 GIORNI!!! terminator7 Batterie e Caricabatterie 5 08 ottobre 08 20:39
E adesso che ne faccio delle lipo ? paologiusy Batterie e Caricabatterie 4 25 maggio 07 09:03
Che mi dite delle lipo j.tronik? liuk91 Aeromodellismo Volo Elettrico 8 25 settembre 06 18:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002