| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Buon CB cinese che non costi molto
Salve ragazzi, vi chiedo consiglio per un mio amico. Questo mio amico avrebbe bisogno di un caricabatterie che possa caricare 6 celle, che abbia incluso il bilnaciatore e che non costi tanto. Sul momento gli ho proposto quello che uso anch'io l'Icharger ma mi ha fatto capire che costa un po' troppo per le sue tasche cosi chiedo a voi. Che CB potrei consigliargli comprato da hobbycity che costi sui 50 spedito e che abbia le caratteristiche di cui vi parlavo prima? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $37.99 Sotto ai 30 , piu spese; meno di così ...... ![]() Poi c'è questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells $49.95 da circa 38 piu spese, ma sostanzialmente dovrebbe essere la base da cui è derivato il Turnigy primo dell'elenco. E poi questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : GT A-6 Charger/balancer/discharger $69.95 ma siamo gia sui 50 piu spese. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Sul Turnigy c'è questo thread http://www.baronerosso.it/forum/batt...r-come-va.html |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |