| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
Messaggi: 725
|
Ragazzi, anche io ho comprato l'eagle Tree, con tutti i vari sensori. A me principalmente serve il contagiri da usare con Il T-rex 600 - 450, ma non ho capito come si monta-setta. Ho preso sia quello con sensore ottico e quello con magneti. Non esistono istruzioni in italiano vero? Non è che qualcuno di voi possa aiutare magari mettendo qualche foto? Grazie.
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Data logger | Savissimo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 07 giugno 09 14:48 |
| Data logger semplice | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 314 | 12 maggio 09 07:57 |
| [trex500] finito + eagle tree logger | illez | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 19 marzo 08 10:28 |
| GPS bluetooth con data logger | Teo678 | Aeromodellismo | 5 | 28 settembre 07 14:52 |