| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Aiuto Filo Dissaldato Su Nuova Lipo Fp...
Ho bisogno di aiuto, sono in panne con una nuova lipo FP. Stavo montando questa nuova batteria e mentre sostituivo la presa per il bilanciamento uno dei tre fili rossi mi è rimasto in mano. Ho aperto il pacco ma sembra che questo filo non si sia staccato forzando, bensì sembra proprio non saldato. La batteria è una FP 7,4Volt 2S2P per rx, il cavetto di bilanciamento presenta un filo nero e tre rossi, di cui: Il nero è saldato insieme al negativo, un rosso e insieme al positivo, un altro rosso è saldato nei quattro poli uniti delle altrettante celle, mentre quello dissaldato sembra non avere nessuna collocazione, o meglio, non riesco a capire da dove si sia staccato. Potrebbe essere che non serva? Allego un paio di foto e spero che qualcuno mi dia un valido aiuto per risolvere questo dilemma. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano. Saluti, Leo. |
| | |
| Bookmarks |
| |