Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19 maggio 09, 15:47   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.874
Citazione:
Originalmente inviato da albip51d Visualizza messaggio
Ciao a tutti purtroppo sabato mi si è rotto il cb in questione non sò cosa sia successo ,ma il cb quando metto la batteria sotto carica non mi rileva la tensione rimanente della batteria così che quando parte mi dice livello della batteria è più basso di quella impostata e si ferma.Purtroppo ho aperto il cb ,ma senza schema la vedo dura capire cosa è successo apparentemente nulla è bruciato. Qualcuno può avere notizie di schemi ?!!
Sicuramente non è il tuo caso ma tempo fa il mio schulze dava lo stesso problema. Erò già con il pacco in mano per spedire alla casa madre quando ho capito che il problema era l'alimentazione. Ero dai suoceri e non avendo un alimentatore tosto lo facevo andare con quei caricabatteria delle automobili da 4 soldi. In pratica la tensione in uscita era "sporca" e non piaceva al mio schulze. Sul display mi dava "scollegare batteria 1" (riferito alla prima delle due uscite disponibili)
Alimentato correttamente è tornato a lavorare alla grande.
Ps se decidi di ricomprarlo ti mando un link australiano dove ho da pochi giorni preso un megapower 960R (il clone dell'infinity) ad un prezzo fantastico
Emidio non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
power infinity 3 e aggiornamento firmware V2 albip51d Batterie e Caricabatterie 0 01 ottobre 08 13:06
Robbe - Power Peak Infinity 3 mi si è rotto aiuto Fulmine75 Batterie e Caricabatterie 5 04 giugno 08 20:37
robbe power peak infinity 2 phanter Batterie e Caricabatterie 2 22 agosto 06 21:34
Power Peak Infinity 2 aleall Batterie e Caricabatterie 4 22 marzo 06 22:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it