| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Non è un caricabatterie ma un alimentatore. Non usarlo per caricare le lipo rischi il botto.. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus |
se sei sicuro che quello è un CB per lipo allora usalo. Ma devi esserne sicuro. Dici di averlo già usato con successo. Bene, se è vero allora continua. Per curiosità, cos'hai sbagliato nel settaggio dell'esc per far gonfiare le batterie?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005
|
ho sbagliato nel blocco batteria lo ho messo troppo alta e se gonfiata. a riguardo del carichino era in sieme alla batterie che mi avevano dato con l'eli comunque spero che vada bene anche per delle batterie con più mah |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
@naturalblu leggi l'articolo segnalato dal barone.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
Riguardo all'uso di quelli per le NiMH con le LiPO penso non ci dovrebbero essere grandi problemi se hanno la corrente di carica programmabile ed è possibile regolare la soglia di scarica a 3V/cella. Anche la presenza del "delta peak" tipico delle NiMH non dovrebbe essere un problema. Dopotutto una LiPO corrisponde grossomodo ad 3 NiMH in termini di tensione quindi caricare una 2s2p da 7,4 volts (che a carica completa dovrebbe arrivare a 8,4V) è come caricare 7 celle NiMH (esattamente da 8,4V). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |