| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
ma scusa qu9i dice: Features; Works with any radio More power to all servos Dual linear voltage regulator with high current output 6.2V/6.7V selectable, 8A direct power for High-drain servos 5.3V, 5A supply power to the receiver /Gyro /smaller servos Heavy duty 16AWG input. Compatible with standard servo plugs JR/Futaba. Accepts 7.4V to 12.6V battery pack input voltage. Weight: 89g quindi... voltaggio in uscita 6.2 / 6.7.. ma non è troppo per la ricevente??? sicuramente ho capito male...
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
|
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se ho tradotto male.. o se , come al solito ho preso una cantonata bestiale? perchè se ho sbagliato ed è uguale all'altro.. solo con doppia entrata io lo cambio al volo....
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Più potenza per tutti i servi Doppio regolatore lineare con alta corrente di uscita Uscita 6.2/6.7 v selezionabile con 8A di potenza per servi ad alto assorbimento uscita 5.3 V. , 5 A per alimentazione ricevente/giroscopio/piccoli servi corrente d'Ingresso 16 A compatibile con spinette standard JR/futaba accetta alimentazione da pacchi batteria da 7.4 a 12.6 V. peso 88 g.
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
|
ho letto molte recensioni mooolto negative... ci avete fatto caso????
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Dual Power Unit for large scale models $22.95 avete letto le recensioni???????? ![]() mi serve un consiglio urgente.......
| | |
| | #47 (permalink) Top |
|
mi serve urgente perchè la spedizione è bloccata causa mancanza dell'ubec turnigy.. e di questo che ne dite?? Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT UBEC 5/6v output, 5.5~23v Input $6.95 aiutaaatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
| | |
| | #48 (permalink) Top |
|
oppure questo.. ma accetta batterie da 3 celle in su.. e mi serbra esagertao... come peso (4 celle e più) e l'amperaggio non è adeguato... Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY 5-7.5A (8~42v) HV UBEC for Lipoly $19.95
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User |
Provo a tirare le somme degli ultimi posts. Tensione di alimentazione: tra 6V e 6,2V cambia davvero poco, 3.5% in più. Le rieventi moderne non patiscono le tensioni elevate perchè a loro volta all'interno hanno un regolatore di tensione che la abbassa. Ormai i componenti elettronici di ultima generazione vanno tutti a 3.3V. E poi, avete mai provato a misurare la tensione di un pacco batterie da 5 celle completamente carico? e' ben oltre i 6,2V ![]() Quelli che patiscono le tensioni elevate sono motori de servi. Tipologie di regolatori: Switching e Lineari. I lineari sono molto silenzioni e vanno moooolto bene per alimentare le riceventi, peccato che non siano dei portenti a erogare correne, si la erogano, ma lentamente, nel senso che quando arriva il picco di assorbimento, la tensione tende a calare. Infine, scaldano. Gli switching invece sono rumorosi, ma sono molo veloci a erogare corrente, ottimi per i servi, e a parità di ingombro rispetto ai lineari, erogano un sacco di corrente e praticamente non scaldano. Sulla qualità dei regolatori di hobbyking, se il circuito è fatto bene, se il circuito stampato è fatto bene e se il montagio è fatto a regola d'arte, non vedo dove sia il problema. Io ho preso un paio di questi qua Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY 8-15A UBEC for Lipoly $15.40 Non li ho ancora montati sul modelo, li ho solo tenuti sotto torchio in laboratorio (faccio elettronica di mestiere) e devo dire che sono delle belve, vanno in crisi ben oltre gli 8A dichiarati e reggono picchi di 20A!! Per finire, il fatto di avere un regolatore che passa da una batteria all'altra quando una ha dei problemi, perdonatemi, ma è una bestialità. Meglio avere un sistema che preleva correne da entrambe le batterie: in caso di problemi a una delle due (o banalmente a un cablaggio o un connettore), l'altra sta già funzionando, e l'elettronica a valle funziona già a regime, cioè non è soggetta a nessun transitorio. Un sistema di alimentazione ridondato si fa il questo modo, perchè il commutare da una batteria all'altra comporta comunque un buco (l'elettronica deve accorgersi che c'è un problema e poi commutare... saranno millisecondi, ma non è immediato). C'è però da caricare comunque entrame le batterie..... sempre meglio che "dimenicarsi" di caricare quella di riserva e trovarsi in muande quando ne hai bisogno... Ultima modifica di M-SAX : 13 maggio 09 alle ore 13:26 Motivo: err....s.. |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema è proprio questo... Ho messo in ordine questo ubec MA NON SANNO QUADO ARRIVERA'... e quindi.. o aspetto l'arrivo del Turnigy e la relativa merce tarderà ad arrivare.....o cambio con un altra cosa.... o un altro ubec... e dato che gli unici disponibili sono quelli che ho linkato sopra... che faccio???????????????????????????
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |