| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
![]() grazie | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Poiché le batterie saranno identiche, dagli un numero: batteria numero 1 e batteria numero due. Quando le colleghi in serie prima della carica, monta una volta la numero uno verso il positivo e l'altra volta la numero due: verifica se il pacco che prende meno carica è sempro lo stesso oppure è sempre quello verso il positivo (o verso il negativo). Se il pacco che prende meno carica fosse sempre lo stesso, sarebbe un problema di batteria e non di connettori. Non so se mi sono spiegato. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008
|
scusate la mia domanda... quando carico, bilanciando, una singola lipo connetto sia il cavo per bilanciare, sia il cavo di potenza (quelli grossi per capirci). perchè non si può fare la stessa cosa se metto due lipo in serie? cioè se uso questo link ![]() per il bilanciamento e questo ![]() per i cavi di potenza... non otterei una lipo del tutto equivalente a una 6s? |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
|
Perche' non si puo' fare? E' esattamente quello che va fatto per caricare in serie, ricordati di rispettare la polarita' pero': il rosso del cavo di potenza deve finire sullo stesso pacco dove finisce il rosso (l'ultimo) del cavetto del bilanciatore.
|
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008
|
non so... mi hanno detto che rischio di fare un falò... ecco perchè prima di comprare... tra l'altro vorrei capire una cosa: xkè il set che vende hobby city ha il cavo di potenza unito a quello del bilanciamento?! credo che questo metodo sia un pò più rischioso, ma almeno non si rischia di sciogliere i cavetti del bilanciamento... o no? |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Se cerchi qui sul forum, se ne e' gia' parlato (di come andrebbero collegate le celle e i cavetti) con tanto di schemi, ma per fartela breve: | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |