| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2008
| problemi batterie philips 2600mah
Ciao ragazzi....sto avendo problemi con le batterie philips 2600 mah...vi spiego un po la mia esperienza... In pista mi si scaricano le mie batterie 1100 mah (non marcate...quelle verdi) e un mio amico mi presta le sue philips 2600 mah appena staccate dal caricabatterie...erano un po calde...il caricabatterie era di quelli digitali carica veloce...le inserisco nel radiocomando e nada non funzionano...inserisco quelle mie scariche e funziona...allora penso che le abbia bruciate (in quanto appena staccate dal caricabatterie erano un bel po calde)... Torno a casa...passa 1 settimana...nel frattempo carico le mie vekkie tutto ok...mi decido di prendere le philips 2600 mah anche io...dicono siano buone..9,50 euro 4...anche il prezzo è ottimo...le inserisco nel radiocomando e non si accende..immagino che siano scariche appena comprate..allora attacco il caricatore ma la spia non si accende..il che vuol dire che nn stanno caricando.... Ma cosa può essere? Non vanno bene queste batterie? Le ho provate con 2 radiocomandi diversi..stesso problema identico...i radiocomandi sono futaba..uno a stick l'altro a volantino (megatech)... se inserisco le vecchie batterie da 1100mah funzionano i radiocomandi... ma non è che queste batterie non vanno bene per il radiocomando? Sono 1,2 V NiMH 2600 mAh Attendo cortesi pareri....grazie mille...- |
| | |
| Bookmarks |
| |