| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Conosco il venditore da prima che prendesse queste precauzioni, ci ho comprato diverse cose, a me spedisce! Mi è arrivata conferma d'ordine e tracking number di spedizione, come sempre... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Molti venditori non vendono in Italia perchè capita che si perdano i pacchetti e che arrivino molto in ritardo, la cosa sembra dipendere dai nostri servizi di dogana e poste. Se il pacco si perde ricevono feedback negativi da chi compra, non dipendenti dal loro operato. A volte ricevono feedback negativi perchè chi compra non ha pazienza di aspettare poi magari gli arriva il pacco e non fanno niente per annulare il feedback. Considera che i tempi di attesa variano dai 15 giorni a 2-3 mesi a volte. In media 20-25 giorni e la merce arriva. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
| Citazione:
![]()
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
No, non è questo il problema, io ci acquistavo già, quando ha preso la precauzione la prima volta mi ha detto che non mi avrebbe spedito allora io gli ho scritto dicendogli che avrei pagato e lasciato immediatamente il feedback positivo (a mio rischio), lui ha accettato ed è andato tutto ok. Da quella volta ci compro tranquillamente ricordandogli che sono quello dei feedback positivi. Diciamo che è fiducia reciproca! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |