| |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Guarda che le saldature fatte in cina non è che godano di grande fama....io quello che mi arriva già saldato lo stacco e lo risaldo perché mi è purtroppo capitato che un regolatore al secondo volo ha perso un contatto e mi ha fattoa mietere i granturco in anticipo... ![]() Io proverei a togliere e rimettere saldando bene i connettori. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() Cos'hai capito? Non devi togliere il termoretraibile per carità! Devi rifare le saldature ai connettori! Lo spinotto dove attacchi il regolatore o il caricabatterie! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Non l'ho presa qui, cmq eccoti un link: Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 25C Car Lipoly $27.99
__________________ ....... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
Prova a ricaricare solo la cella che credi sia fottuta utilizzando la spinetta del bilanciamento. Questo è un ottimo e sicuro sistema per caricare il pacco batterie cella per cella senza disassemblare. Come hanno già detto gli altri, le lipo comprate in cina, spesso hanno saldature indecenti, se puoi controlla. |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Ma COME??? Il robbe non riconosce alcuna batteria attaccata, nemmeno con il programma NiMh. Persino il carichino di infima qualità per le NiMh non me la carica: il led di carica non si accende. Comunque, come dicevo, stasera la apro
__________________ ....... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |