| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Dopo un po' di mesi di utilizzo devo aggiungere che oggi uno dei pacchi da 900mah verdi da 15c, pur sembrando carico alla corretta tensione finale di carica in realtà ha perso quasi totalmente la sua capacità in mAh... magari domani lo metto sull'altro caricatore che mi dirà esattamente quanta corrente entra e quanta ne esce il tutto alcune volte, comunque ho gia' segnato il pacco come da buttare non ho mai contato quante scariche ha fatto ma ritengo non piu' di una quarantina. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User | mah..
Non è che forse l'hai fatta scaricare troppo? Io comunque sto usando una Mystery 2800 Mah 30c per fare semplice hovering, al momento ha una decine di scariche e va benissimo, speriamo bene!
__________________ --who am i to judge?-- --La semplicità è la forma della vera grandezza-- |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
non le scarico mai troppo ho sia le 15c che le 25, comunque pazienza ne ho molte altre anche di altre capacita' per altri modelli e generalmente mi trovo bene. Mi sembrano un po' meglio le winforce, le avete provate? Sto provando in questi giorni una marca conosciuta che usa una nuova tecnologia (quella che permette ricariche molto veloci) e devo dire che sono decisamente meglio...pero' costano un tantino di piu' |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Oggi ho trovato una lipo (sempre di mystery parlo) 3 celle 2800mAh GONFIA ! l'ho usata due volte, l'ultima l'ho strapazzata un po' su di un extra acrobatico (mi ero divertito ) e si era un po' scaldata, l'ho ricaricata sembrava tutto normale a fine scarica l'ho riposta nella mia cassetta per lipo che porto al campo e fino a qui sembrava normale. A distanza di qualche giorno la trovo così, mi fa un po' paura tanto è gonfia ha la consistenza di un palloncino. Neanche a dire cosa ne devo fare vero? a sto punto cominciano ad essere piu' economiche le costose di marca, almeno sono sicuro che possono durare di piu', magari non tantissimo ma non come questa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |