Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 06, 11:22   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 05-01-2006
Messaggi: 89
Arrow chi di voi ha l'ultramat 10???????????

ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono anche un principiante dell'aeromodellismo; ho appena acquistato un ultramat 10 (in quanto me lo hanno consigliato) e ho preso per la prima volta anche un pacco batt. lipo della tyhunderpower;è un pacco 2 celle da 1320 Mah 7,4V
e volevo chiedervi se c'è qualcuno di voi che ha il caricabatterie ultramat 10 che può spiegarmi gentilmente passo passo come faccio a caricare queste batterie, e che impostazioni devo selezionare sull'ultramat!!!
sulle isruzioni in italiano non ci capico niente anche perchè tutte quelle diciture tecniche eletriche per me sono arabo!!!!
grazie a tutti
ciao
alessialove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 06, 18:57   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
risposta

ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono anche un principiante dell'aeromodellismo; ho appena acquistato un ultramat 10 (in quanto me lo hanno consigliato) e ho preso per la prima volta anche un pacco batt. lipo della tyhunderpower;è un pacco 2 celle da 1320 Mah 7,4V
e volevo chiedervi se c'è qualcuno di voi che ha il caricabatterie ultramat 10 che può spiegarmi gentilmente passo passo come faccio a caricare queste batterie, e che impostazioni devo selezionare sull'ultramat!!!
sulle isruzioni in italiano non ci capico niente anche perchè tutte quelle diciture tecniche eletriche per me sono arabo!!!!
grazie a tutti
ciao

Ciao,
anch'io posseggo un ULTRAMAT 10 (ho inserito anche un post
Non sono un espertissimo in materia elettrica ma credo di poterti aiutare per poter caricare le batteri Litio con l'ultramat.