Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 09, 21:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2009
Messaggi: 3
Caricabatterie da acquistare

Devo acquistare un caricabatterie, ma sono abbastanza indeciso, ho trovato il seguente prodotto:

EC POWER EC6 Lipo NiMH Battery Balance Charger - USD$50.00 : EC POWER HOBBIES CITY, RC Radio Control Accessories Lipo Charger ESC Online Shopping Forum

dove vendono per 50$ comprese le spedizioni il caricabatterie EC6, ma che non avevo mai sentito e che sembrerebbe essere un clone del imax b6. Voi l'avete mai sentito nominare o usato questo EC6?

L'alternativa potrebbe essere l'imax B6/B8 di cui si sente molto parlare e diffusissimo su eBay. Voi cosa consigliate? Vado sul più sicuro e diffuso imax?

Grazie a tutti.
SuperSmanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 09, 22:01   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2009
Messaggi: 3
Pensandoci bene magari anche il G.T. Power A8 non sarebbe niente male e poi non ha il problema delle resistenze con tolleranza alta.

cosa ne dite?
SuperSmanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 16:09   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Sono due CB non paragonabili; il primo è per sei LiPo e il secondo per otto.
Il paragone puoi farlo col G.T. A6.
In ogni caso, sebbene IMAX e G.T. Power siano prodotti dalla stessa fabbrica, questi ultimi sono di qualità superiore.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 17:34   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2009
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Sono due CB non paragonabili; il primo è per sei LiPo e il secondo per otto.
Il paragone puoi farlo col G.T. A6.
In ogni caso, sebbene IMAX e G.T. Power siano prodotti dalla stessa fabbrica, questi ultimi sono di qualità superiore.
Scusa per il paragone tra 6 e 8, ma ero più interessato sul giudizzio riguardante imax o g.t.power più che sul numero di celle supportate.

Tu sai per caso dove posso comprare il G.T.Power in italia? su eBay ho trovato solamente due inserzioni e i tipi non hanno un feedback molto alto.

Ciao.
SuperSmanettone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 09, 21:08   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da SuperSmanettone Visualizza messaggio
Scusa per il paragone tra 6 e 8, ma ero più interessato sul giudizzio riguardante imax o g.t.power più che sul numero di celle supportate.

Tu sai per caso dove posso comprare il G.T.Power in italia? su eBay ho trovato solamente due inserzioni e i tipi non hanno un feedback molto alto.

Ciao.
In Italia non so dove tu lo possa trovare.
Mio figlio l'ha acquistato da HobbyCity, ad Hong Kong.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Un consiglio per acquistare un caricabatterie antonio60 Batterie e Caricabatterie 2 06 aprile 08 18:45
Devo Acquistare Un Caricabatterie Quale? scoppio975 Batterie e Caricabatterie 9 22 marzo 08 18:39
Caricabatterie 12V per la radio:quale acquistare? Alby_VR Batterie e Caricabatterie 6 26 febbraio 08 22:40
Acquistare caricabatterie e bilanciatore x Lipo scac62 Batterie e Caricabatterie 5 21 giugno 07 17:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002