| | #11 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Citazione:
-Noi usiamo PayPal; non so se sia accattata PostePay. -Mediamente (raccomandata) 15 gg; a volte piu a volte meno. -Gli unici CB aggiornabili via PC che io conosca sono gli "iCharger" e le ultime versioni di Schulze. -Tutti i CB hanno la possibilità, a seconda della potenza che sono in grado di erogare, di caricare a piu "C". Non dipende da loro ma dal tipo di celle, che devono essere in grado di sopportare tale intensità di carica. | ||
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2005
| Citazione:
GT Power A8 Balancing Charger Thread - RC Groups nella parte "difetti" mi confermi il problema del display che sparisce in certe situazioni? E del bilanciatore che non funziona durante la scarica (se ho capito bene)? Secondo te, tale cb è molto al di sotto dell'Icharger che mi hai consigliato come qualità? Il problema dell'Icharger è che carica "solo" 6 celle e quello da 10 costa troppo per le mie tasche... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutti i CB sono ben sotto i due iCharger ........, peraltro la qualità bisogna pagarla, anche in Cina (ma sempre meno che da noi). | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Già ..... Caricare le potresti (6LiPo equivalgono praticamente a 7LiFe); bilanciare no, max 6 celle. Sarebbe necessario un bilanciatore a parte, ma a questo punto non sarebbe piu ne pratico ne conveniente. E' che come prezzo/prestazioni/qualità non c'è una via di mezzo fra A8 e 1010B+. C'è il Mega Power Infinity ma anche lui costicchia, quasi come l'iCharger. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| GT Power A8
Ciao, capisco tutti i tuoi dubbi, ci sono passato anche io, poi ho concluso di andare su un cb che mi potesse andare bene anche per esigenze future, anche se non al top di prestazioni. Diciamo che è un buon prodotto di fascia media. Io l'ho preso da Winning-Models ed anche se l'ho pagato più che all'estero, l'ho avuto in due giorni senza sorprese di dogana e costi extra. Cmq è una scelta. Non ho la minima idea se il software è aggiornabile, e, per il momento, non ho cercato informazioni in merito. Per i C di carica di lipo o life, decidi tu a quanto vuoi caricare o bilanciare. Io carico le lipo ad 1C (2 ampere) e le life ho provato a caricarle a 5 ampere. Ma per ora uso le 3S per cui non ho problemi di capacità, se dovessi caricare una 7S a 5 ampere sarei al limite, e probabilmente dovrei abbassare l'amperaggio. Ciao e..... buon Natale a tutti |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione: Hobbycity Online R/C Hobby Store : Maxpro X-6 Intelligent Charger $109.95 che qui viene quasi la metà. Ma anche in questo caso penso che possa bilanciare solo sei celle, sebbene sia dato per caricare fino a 8 LiFe. Non lo conosco ma mi pare veramente valido, probabilmente meglio dell'A8. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Maxpro RC Technology Inc. e scaricare gli aggiornamenti. Non ha, comunque, la potenza dell'A8. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però l'imbarazzo della scelta rimane... Ultima modifica di Creative : 25 dicembre 08 alle ore 01:49 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |