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Vecchio 06 dicembre 08, 00:08   #91 (permalink)  Top
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tu dici che le masamaro sono desiré?

pero non vedo 6s,forse bisogna chiedere?

ciaoo
ciao forse la masamaro oltre a essere desire sono anche rhino purtroppo le rhino per problemi commerciali non possono dichiararle piu' di 20c anche se ti garantisco che saranno oltre 30c come desire' il problema di desire' e' che costa quanto una fp quindi non vale piu' il gioco, a volte non e ' detto che piu' spendi meno spendi come vedi le rhino costano 50% in meno quindi io direi poche spese e tante rese, oltretutto io volo con sukhoi 140 sebart con hacher c50-13xl ridotto acro competition, e ho notato che le batterie si stressano molto meno rispetto alla motorizzazione che sebart da A 60-22S problema sono 200 euro in piu' ma il risultato si nota attraverso una duratura in piuì delle lipo perche' meno stressate e quindi anche meno consumi e quasi un minuti in piu' di volo. Alberto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 08, 18:39   #92 (permalink)  Top
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Prima o poi le proveranno



ps: occhio a consigliare ste celle, che magari a qualcuno può saltare il regolatore e / o bruciarsi il motore, sul mirage ho dovuto mettere la miscelazione per ridurre il gas, mi sale a 60 amp invece dei 53 misurati con celle 15C.
Spero per loro che le provino, perchè ti cambiano il modello....e ho fatto fuori anche un paio di motori per over current....
Tu hai dovuto cambiare gli ESC??
io ho dovuto cambiare TUTTI gli esc.....sai che significa tutti??
Una waterloo degli esc.
Ma ho messo il turbo a tutta la flotta!
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Vecchio 06 dicembre 08, 18:40   #93 (permalink)  Top
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tu dici che le masamaro sono desiré?

pero non vedo 6s,forse bisogna chiedere?

ciaoo

yes, desiree.
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Vecchio 06 dicembre 08, 21:09   #94 (permalink)  Top
Aregar
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MA PERCHè PER FORZA LIPO ZIPPY RHINO O FLIGHT POWER?

IO HO PROVATO PROPRIO IERI QUESTE:
Ec POWER 2200 MAH DA 30C


ECCO IL CONFRONTO CON UNA FLIGHT POWER DA 2100 INVECE CON 20C

1] il carica batterie digitale sulla flight power segna massimo 1800 mah
mentre sulla Ecpower mi carica addirittura 2201 mah
2] Temperatura finale uguale la ec power qualche grado di più
3] La ec power dura qualche secondo in più rispetto alla flight power
4] la ec power ha 30c mentre la flight power 20c
5] costo: flight power evolite v2 2100mah: 45€ ec power 2200 mah: 24€ in italia


Questi sono i risultati, giornata identica e voletto quasi indentico.

Chiudo qui
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Vecchio 07 dicembre 08, 00:24   #95 (permalink)  Top
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MA PERCHè PER FORZA LIPO ZIPPY RHINO O FLIGHT POWER?

IO HO PROVATO PROPRIO IERI QUESTE:
Ec POWER 2200 MAH DA 30C


ECCO IL CONFRONTO CON UNA FLIGHT POWER DA 2100 INVECE CON 20C

1] il carica batterie digitale sulla flight power segna massimo 1800 mah
mentre sulla Ecpower mi carica addirittura 2201 mah
2] Temperatura finale uguale la ec power qualche grado di più
3] La ec power dura qualche secondo in più rispetto alla flight power
4] la ec power ha 30c mentre la flight power 20c
5] costo: flight power evolite v2 2100mah: 45€ ec power 2200 mah: 24€ in italia


Questi sono i risultati, giornata identica e voletto quasi indentico.

Chiudo qui
ciao le ec-power 30c dicono che siano 30c ma in effetti sono 20c di scarica continua e 30c di burst quei furbetti la fanno sporca attaccando un'etichetta dicendo che sia 30c in effetti non essendoci scritto 30c di burst uno crede che sia una 30c ma invece si vola con una 20c, comunque vanno benissimo anche quelle io ho 30 pacchi nuovi imballati le uso anch'io su sukhoi 30 sebart ma nulla da paragonare con rhino 2250 o 2350 20c oppure 25 c, fai attenzione che le rhino sono vere 20c non come le ec-power che dicono che sono 30c, se hai occasione prova a eliminare tutto l'involucro delle lipo e vedrai che sulle celle in alcune c'e' scritto 18c o al massimo arrivano a 22c pare impossibile ma purtroppo io ne ho testate piu' di una a presto alberto
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Vecchio 07 dicembre 08, 01:26   #96 (permalink)  Top
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io possiedo anche 2 batterie 2200 3 s 25 c ec power dopo circa una decina di coli hanno perso capacità e mi caricano una 1600 e l altra 1650-1680 oltretutto vanno la metà delle f power ....fanno davvero pena a meno che non abbia preso due pacchi difettati bha... comunque fin dall inizio hanno dimostrato di non avere i c di scarica che si legge sul pacco !!! e la differenza si nota sono proprio lente le uso su t rex 450 incaxxato


comunque non ho capito ancora se meglio rhino a zippy devo acqistarle se qualcuno le ha provate entrambi ?? ciaoooooooo
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Vecchio 07 dicembre 08, 15:33   #97 (permalink)  Top
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io possiedo anche 2 batterie 2200 3 s 25 c ec power dopo circa una decina di coli hanno perso capacità e mi caricano una 1600 e l altra 1650-1680 oltretutto vanno la metà delle f power ....fanno davvero pena a meno che non abbia preso due pacchi difettati bha... comunque fin dall inizio hanno dimostrato di non avere i c di scarica che si legge sul pacco !!! e la differenza si nota sono proprio lente le uso su t rex 450 incaxxato


comunque non ho capito ancora se meglio rhino a zippy devo acqistarle se qualcuno le ha provate entrambi ?? ciaoooooooo
ciao

stamattina ho visto e toccate le rhino 2350 3s 30C su un 450
con motore scorpion,nuove promettono bene.

solo il tempo e le scariche diranno la verita'.

dex1
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Vecchio 08 dicembre 08, 18:30   #98 (permalink)  Top
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ciao

stamattina ho visto e toccate le rhino 2350 3s 30C su un 450
con motore scorpion,nuove promettono bene.

solo il tempo e le scariche diranno la verita'.

dex1
Ciao ti posso dire e posso anche garantirti che reggono molto bene nemmeno a paragonarle a fp io volo con 3700 5s e 4900 5s in serie quindi totale 10s rhino adirittura 20c, chiaramente con sukhoi 140 sebart, quindi se tu ci voli su elicottero che e' sempre sotto sforzo continuo e dici che resiste figurati sui modelli. A presto alberto
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Vecchio 08 dicembre 08, 18:33   #99 (permalink)  Top
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io possiedo anche 2 batterie 2200 3 s 25 c ec power dopo circa una decina di coli hanno perso capacità e mi caricano una 1600 e l altra 1650-1680 oltretutto vanno la metà delle f power ....fanno davvero pena a meno che non abbia preso due pacchi difettati bha... comunque fin dall inizio hanno dimostrato di non avere i c di scarica che si legge sul pacco !!! e la differenza si nota sono proprio lente le uso su t rex 450 incaxxato


comunque non ho capito ancora se meglio rhino a zippy devo acqistarle se qualcuno le ha provate entrambi ?? ciaoooooooo
Ciao, meglio rhino che poi sono sempre zippy le ec-power per elicottero non vanno bene ma per aereo le cosiglio, penso sei veramente stato tu sfigato per a oggi io volo senza problemi con sukhoi 30 sebart. Alberto
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Vecchio 08 dicembre 08, 18:36   #100 (permalink)  Top
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ciao

stamattina ho visto e toccate le rhino 2350 3s 25- 30C su un 450
con motore scorpion,nuove promettono bene.

solo il tempo e le scariche diranno la verita'.

dex1
CIAO DEX!!! ASCOLTA MA LE 2350 30 C SUL T REX 450 CI ENTRANO TRANQUILLAMENTE SENZA LA MODIFICA DELLA CAPPOTTINA!!! GRAZIE CIAOOOOOOOOOO

PERCHè MI SEMBRANO SIANO QUESTE LE MISURE 140x44x17 E MI SEMBRA CHE ON CI STIANO DENTRO ALLA CANOPY

Ultima modifica di corallini1 : 08 dicembre 08 alle ore 18:42
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