Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 08, 20:48   #101 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
@corallini1
Per cortesia, scrivi minuscolo.
In rete scrivere maiuscolo equivale ad urlare.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 21:35   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
CIAO DEX!!! ASCOLTA MA LE 2350 30 C SUL T REX 450 CI ENTRANO TRANQUILLAMENTE SENZA LA MODIFICA DELLA CAPPOTTINA!!! GRAZIE CIAOOOOOOOOOO

PERCHè MI SEMBRANO SIANO QUESTE LE MISURE 140x44x17 E MI SEMBRA CHE ON CI STIANO DENTRO ALLA CANOPY
non capisco,e' una domanda o una affermazione?

se ho scritto che le ho viste in funzione su un 450,vuol dire che ci entrano.

ps la versione del 450 e la S.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 00:12   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
non capisco,e' una domanda o una affermazione?

se ho scritto che le ho viste in funzione su un 450,vuol dire che ci entrano.

ps la versione del 450 e la S.

ciao
ciao dex , ascolta la mia versione t rex 450 se v2 ,perchè come ti ripeto mi sembra molto strano che entrino nella canopy essendo 14 cm perchè anche io volevo ordinarle ma non l ho fatto per questione di spazio ma se tu sei sicuro che non cè problema di spazio le prendo , anche perchè credo che se ci stanno nella versione s non cambi molto come spazio dalla versione se v 2 ??????? delucidami
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 08:05   #104 (permalink)  Top
Rivenditore - Electronicfly-rc
 
L'avatar di Electronicfly-rc
 
Data registr.: 18-11-2006
Messaggi: 503
Citazione:
Originalmente inviato da alberto604 Visualizza messaggio
ciao forse la masamaro oltre a essere desire sono anche rhino purtroppo le rhino per problemi commerciali non possono dichiararle piu' di 20c anche se ti garantisco che saranno oltre 30c come desire' il problema di desire' e' che costa quanto una fp quindi non vale piu' il gioco, a volte non e ' detto che piu' spendi meno spendi come vedi le rhino costano 50% in meno quindi io direi poche spese e tante rese, oltretutto io volo con sukhoi 140 sebart con hacher c50-13xl ridotto acro competition, e ho notato che le batterie si stressano molto meno rispetto alla motorizzazione che sebart da A 60-22S problema sono 200 euro in piu' ma il risultato si nota attraverso una duratura in piuì delle lipo perche' meno stressate e quindi anche meno consumi e quasi un minuti in piu' di volo. Alberto
Intervengo solo per dire che Masamaro/Desire non sono Rhino, la Desire Power Cells copre moltissi marchi ma non questo tirato in ballo. Sarebbe oltretutto poco serio dire che le celle hanno una scarica inferiore a quella vera , quale sarebbe il vantaggio di tale affermazione ? . Le Desire non costano poco è vero , esiste sempre un motivo per cui viene dato un valore di vendita ad un prodotto.

Saluti
Roberto
Electronicfly
Electronicfly-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 12:51   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ciao dex , ascolta la mia versione t rex 450 se v2 ,perchè come ti ripeto mi sembra molto strano che entrino nella canopy essendo 14 cm perchè anche io volevo ordinarle ma non l ho fatto per questione di spazio ma se tu sei sicuro che non cè problema di spazio le prendo , anche perchè credo che se ci stanno nella versione s non cambi molto come spazio dalla versione se v 2 ??????? delucidami
ma scusa te le lipo dove le piazzi sul modello?
sotto o sopra inclinate?
io sopra ma anche sotto ci stanno.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 12:54   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ma scusa te le lipo dove le piazzi sul modello?
sotto o sopra inclinate?
io sopra ma anche sotto ci stanno.

ciao
dex se mi cnfermi che ci entrano le prendo!!! io le piazzo sopra inclinate confermi ???
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 13:00   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Visualizza messaggio
Intervengo solo per dire che Masamaro/Desire non sono Rhino, la Desire Power Cells copre moltissi marchi ma non questo tirato in ballo. Sarebbe oltretutto poco serio dire che le celle hanno una scarica inferiore a quella vera , quale sarebbe il vantaggio di tale affermazione ? . Le Desire non costano poco è vero , esiste sempre un motivo per cui viene dato un valore di vendita ad un prodotto.

Saluti
Roberto
Electronicfly


bhe eletronic come hai potutto leggere e facendo dei paragoni esempio tra fpower e rhino ..la differenza tra una bateria e l altra e stata appurata con vari test fatti per appurare le capacità e le tensioni eccc.... e risulterebbe migliore rhino ...anche se fp costa il doppio delle rhino........ in questo cosa non è vero come dici tu che esiste sempre un motivo per cui viene dato un valore di vendita piu alto di vendita per un prodotto..... e che molte volte ci si marcia molto sopra .......
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 13:38   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
dex se mi cnfermi che ci entrano le prendo!!! io le piazzo sopra inclinate confermi ???
chiedo al possessore delle rihino e ti confermo al 100%.

ma per me si!

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 13:52   #109 (permalink)  Top
Rivenditore - Electronicfly-rc
 
L'avatar di Electronicfly-rc
 
Data registr.: 18-11-2006
Messaggi: 503
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
bhe eletronic come hai potutto leggere e facendo dei paragoni esempio tra fpower e rhino ..la differenza tra una bateria e l altra e stata appurata con vari test fatti per appurare le capacità e le tensioni eccc.... e risulterebbe migliore rhino ...anche se fp costa il doppio delle rhino........ in questo cosa non è vero come dici tu che esiste sempre un motivo per cui viene dato un valore di vendita piu alto di vendita per un prodotto..... e che molte volte ci si marcia molto sopra .......
Non voglio entrare in discussioni di prezzi o batterie di altri marchi
Sono intervenuto principalmente per dire che Masamaro/Desire non sono Rhino tutto qua, solo rispondendo ad Alberto 604 ( mi sembra ) ho detto : perchè Rhino dovrebbe dichiarare valori più bassi se invece le scariche sono più alte ?. Le mie batterie costano più dell Rhino lo so benissimo , molti utenti di questo forum le stanno usando e stanno continuando ad acquistarle un motivo ci dovrà pur essere. Molti utenti mi conoscono personalmente e sanno che non racconto frottole ( forse perchè come "negoziante" valgo poco nel senso che a volte ci rimetto anche pur di venire incontro ai clienti ) gli ultimi arrivi di pacchi lipo hanno subito forti rincari a causa del cambio €/$ ( come poi vi siete accorti di persona acquistando all'estero ) avrei dovuto essere ancora più alto con i prezzi ma non me la sono sentita perchè come voi lavoro e quindi so cosa vuol dire andare alla ricerca del risparmio, di conseguenza mi accontento di un minor guadagno ma contento di dare un prodotto valido. Quindi chiudo qui prima che si crei qualche discussione che non mi piacerebbe accendere . In genere ,come alcuni moderaroti del forum sanno che non intervengo anche se a volte dovrei, ogni volta prima di intervenire li informo per evitare sempre eventuali malintesi. Quindi concludo con Buone Feste a tutti e speriamo in un 2009 meno disastroso e più generoso per tutti

Saluti
Roberto
Electronicfly
Electronicfly-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 18:20   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
chiedo al possessore delle rihino e ti confermo al 100%.

ma per me si!

ciao
ok dex aspetto la tua conferma..

perchè ero indeciso tra 20 c 2150 e 25-30 c 2350 io optavo per quest ultime comunque appena sai qualcosa fammi sapere ciao dex
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Grazie Signore, grazie!!!! Cesare de Robertis Aeromodellismo 34 04 marzo 08 12:18
grazie!!!!!! vena Elimodellismo Principianti 0 10 luglio 06 17:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002