Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 08, 13:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di parapaolo
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 132
Angry Qualcuno a acquistato da drag-onfly ?

Qualcuno a acquistato dal suddetto drag-onfly ?

Sono seri ?

Lo chiedo perchè ho fatto un ordine online l'08 novembre, 2008 di un CARICABATTERIE LI PO STABILIZZATO DIGITALE G.T. A 6
ma ancora a tutto oggi vedo che sulla disponibilità che all'ora era 4 pezzi è rimasta 4 pezzi e cosa peggiore 2 giorni fà li ho contattati in email per sapere se c'era qualche problema, ma fino ad ora non si sono degnati di rispondere

Qualcuno a fatto acquisti da loro?
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 22:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
Qualcuno a acquistato dal suddetto drag-onfly ?

Sono seri ?

Lo chiedo perchè ho fatto un ordine online l'08 novembre, 2008 di un CARICABATTERIE LI PO STABILIZZATO DIGITALE G.T. A 6
ma ancora a tutto oggi vedo che sulla disponibilità che all'ora era 4 pezzi è rimasta 4 pezzi e cosa peggiore 2 giorni fà li ho contattati in email per sapere se c'era qualche problema, ma fino ad ora non si sono degnati di rispondere

Qualcuno a fatto acquisti da loro?
Ciao,

anch'io ho preso da loro il GT-A6

Per filo e per segno tutta l'operazione:

- 2 settimane fà ho inviato una mail per info e mai risposto....

- Venerdì scorso ho fatto l'ordine preceduto da una telefonata (risposta)

- sabato mattina pagamento postepay e successiva mia telefonata per avvertire del pagamento con loro conferma di spedione per lunedì

- ieri (martedì) mi chiamano per chiedere quando e come ho pagato perchè avevano accavallati vari pagamenti e non ci capivano...
verificato il pagamento sul momento, hanno detto che avrebbero spedito in giornata

- oggi, arrivato il pacco e tutto ok.

PS: forse ricordi male o ti sei confuso perchè la settimana scorsa la disponibilità era di 7pz. calata a 6, poi a 5 con il mio ordine.
Prova a contattarli telefonicamente perchè secondo me la mail la guardano poco....

Massimo.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem

Ultima modifica di guizzo : 12 novembre 08 alle ore 23:02
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 11:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di parapaolo
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo Visualizza messaggio
Ciao,

anch'io ho preso da loro il GT-A6

Per filo e per segno tutta l'operazione:

- 2 settimane fà ho inviato una mail per info e mai risposto....

- Venerdì scorso ho fatto l'ordine preceduto da una telefonata (risposta)

- sabato mattina pagamento postepay e successiva mia telefonata per avvertire del pagamento con loro conferma di spedione per lunedì

- ieri (martedì) mi chiamano per chiedere quando e come ho pagato perchè avevano accavallati vari pagamenti e non ci capivano...
verificato il pagamento sul momento, hanno detto che avrebbero spedito in giornata

- oggi, arrivato il pacco e tutto ok.

PS: forse ricordi male o ti sei confuso perchè la settimana scorsa la disponibilità era di 7pz. calata a 6, poi a 5 con il mio ordine.
Prova a contattarli telefonicamente perchè secondo me la mail la guardano poco....

Massimo.
All'ora aggiornamento in data 08/11/08 i pezzi erano 4 quando ho fatto l'acquisto online ne ho certezza perchè per farlo vedere ho salvato la pagina html sul desktop, ma comunque non è questo l'importante, stamattina li ho contattati telefonicamente e mi risponde una signorina che quando le ho detto tutto l'iter chiedendomi come avevo richiesto il pagamento e confermandomi che si ero io e come risposta ha detto che avrebbero spedito in giornata senza darmi spiegazioni sul ritardo o sul perchè, il pagamento da me richiesto era contrassegno e pertanto la spedizione dovrebbe e dico dovrebbe essere evasa senza attese di controllo di chissà cosa

Ora vediamo quando arriva e soprattutto quando spediscono ed ancora a magazzino ci sono 4 pezzi come quando ho acquistato io.

@guizzo lo ai provato come và come ti sembra è preciso nel bilanciare le lipo?

Ultima modifica di parapaolo : 13 novembre 08 alle ore 12:01
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 18:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
All'ora aggiornamento in data 08/11/08 i pezzi erano 4 quando ho fatto l'acquisto online ne ho certezza perchè per farlo vedere ho salvato la pagina html sul desktop, ma comunque non è questo l'importante, stamattina li ho contattati telefonicamente e mi risponde una signorina che quando le ho detto tutto l'iter chiedendomi come avevo richiesto il pagamento e confermandomi che si ero io e come risposta ha detto che avrebbero spedito in giornata senza darmi spiegazioni sul ritardo o sul perchè, il pagamento da me richiesto era contrassegno e pertanto la spedizione dovrebbe e dico dovrebbe essere evasa senza attese di controllo di chissà cosa

Ora vediamo quando arriva e soprattutto quando spediscono ed ancora a magazzino ci sono 4 pezzi come quando ho acquistato io.

@guizzo lo ai provato come và come ti sembra è preciso nel bilanciare le lipo?
Ho fatto qualche carica, ma senza bilanciare perchè mi manca l'adattatore, comunque come detto prima, a prima impressione sono soddisfatto.

Massimo.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 18:24   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di parapaolo
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo Visualizza messaggio
Ho fatto qualche carica, ma senza bilanciare perchè mi manca l'adattatore, comunque come detto prima, a prima impressione sono soddisfatto.

Massimo.
che adattatore non è completo di tutti i cavi e anche sensore di temperatura
parapaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 22:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
che adattatore non è completo di tutti i cavi e anche sensore di temperatura
L'adattatore per collegare la presa di bilanciamento delle lipo a quella del CB, mica sono tutti uguali... e io le ho ovviamente diverse.

I cavi in dotazione sono per la carica non bilanciata e bella grazia che ci sono! penso sia uno dei pochi che li fornisce.

Massimo.
__________________
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno ha mai acquistato qui ? crieva Automodellismo 3 21 ottobre 08 18:27
Qualcuno ha mai acquistato su RC Mart??? luckystrike Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 45 23 giugno 08 13:34
Qualcuno ha acquistato da Mattfly? JET-A1 Aeromodellismo 8 13 marzo 07 22:53
qualcuno ha già acquistato ratto Aeromodellismo Volo Elettrico 0 17 ottobre 06 22:16
Qualcuno ha acquistato su ElyShop??? gandelr Elimodellismo Principianti 16 28 novembre 05 00:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002