Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo All'ora aggiornamento  in data 08/11/08 i pezzi erano 4 quando ho fatto l'acquisto online ne ho certezza perchè per farlo vedere ho salvato la pagina html sul desktop  , ma comunque non è questo l'importante, stamattina li ho contattati telefonicamente e mi risponde una signorina che quando le ho detto tutto l'iter chiedendomi come avevo richiesto il pagamento e confermandomi che si ero io e come risposta ha detto che avrebbero spedito in giornata senza darmi spiegazioni sul ritardo o sul perchè, il pagamento da me richiesto era contrassegno e pertanto la spedizione dovrebbe e dico dovrebbe essere evasa senza attese di controllo di chissà cosa
Ora vediamo quando arriva e soprattutto quando spediscono ed ancora a magazzino ci sono 4 pezzi come quando ho acquistato io.
@guizzo lo ai provato come và come ti sembra è preciso nel bilanciare le lipo?  |
Ho fatto qualche carica, ma senza bilanciare perchè mi manca l'adattatore, comunque come detto prima, a prima impressione sono soddisfatto.
Massimo.