| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le HiModel sono buone solo se usate MASSIMO al 50% dei loro C dichiarati. Facciamo prima a dire quelle "buone" Zippy-H, Zippy-R, Dualsky, "Masamaro"..... Edit: stranoc he non ti siano piaciute le duaslky... non sono malaccio.. che hanno fatto? Sono comunque batterie che non vanno ""tirate"" ![]() p.s. e non dimentichiamo le PEGGIORI LIPO MAI ESISTITE: Le RCS... bastava guardarle e si gonfiavano
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
| Citazione:
le ho tirate.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
| Citazione:
non volevo tirarle, solo che avevo una ventola schifida (hyperflow della great planes) che non tirava un accidente ma consumava come una petroliera, e non me ne ero accorto! ![]() da allora misuro sempre i watt.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
|
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Te lo chiedo perchè io non ho provato molte marche, e da quello che vedo invece tu si .
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
![]() | Citazione:
Sono economiche,non sono male male, ma se vuoi prestazione devi andare con Masamaro power. Le mistery le uso su un biplanetto in depron,niente di impegnativo.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| "La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 17:47 |
| Che mi dite della marca "Mugen Seiki"? | pmusolino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 30 agosto 06 15:08 |