| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-07-2006 Residenza: vercelli
| Citazione:
io non tengo un preciso elenco, e poi io sono quello delle lipo di marca, visto l'uso che ne faccio....non mi sento di rischiare soldi e smadonnamenti. posso dirti che le FP che uso io sono a circa 30, 35 cariche, lavorano con pacchi in serie e / o parallelo, e non hanno ancora dato alcun cedimento. come ho gia scritto prima, avevo acquistato delle lipo 3300 da un negozio cinese, con l'intento di usarle in serie o parallelo in base al fabbisogno... su 10 pacchi lipo.....non ne funzionava a dovere nemmeno uno. aprendole ho trovato i fili del telefono fatti su con rivestimento di stoffa, come il filo del ferro da stiro......i collegamenti, erano attorcigliati a mano tra loro....cella per cella. e' chiaro, ora che uso lipo da 7400....5000....ecc...ecc... che finche' non vedo una certa qualita' da queste lipo cinesi...coreane....taiwan...ecc... non rischio a buttar soldi e fare esperimenti con modelli da 1000 e passa euro. della lipetta da 1500 mAh per il modelletto da 200 euri, pazienza...tirera' un po' meno, ma se mi capita l'occasione prendo una lipo diversa e faccio anche i paragoni....ma su 30 euro, posso anche farlo. ma visto che due dei miei pacchi in serie...303 + 419 eurini = 722 eurini.....permettetemi quantomeno di essere dubbioso! ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 17 settembre 08 alle ore 04:10 | |
| | |
| Bookmarks |
| |