| | #81 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
le ho tirate.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Te lo chiedo perchè io non ho provato molte marche, e da quello che vedo invece tu si .
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non volevo tirarle, solo che avevo una ventola schifida (hyperflow della great planes) che non tirava un accidente ma consumava come una petroliera, e non me ne ero accorto! ![]() da allora misuro sempre i watt.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| User |
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Sono economiche,non sono male male, ma se vuoi prestazione devi andare con Masamaro power. Le mistery le uso su un biplanetto in depron,niente di impegnativo.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2007
|
ciao ragazzi ho provato le mistery 2200 3 s con il mio t rex 450 il primo giorno appena le provo sembrano andare benino non bene !!!ma ho provato a fare qualche voletto spinto e non spintissimo in hidle hup ..ragazzi non sono per niente affidabili !!!!! infatti sono venuto giù!!!!!! poi ricaricandole 1c dopo nemmeno un 4 voli come dicevo perdono la capacità!!!! ho un cicalino che mi segnala quando scende di tendione la batteria .. e in hidle hup questo cicalino suona!!!!! se lo faccio incazzare un poketto l eli!!! riassunto ne ho dieci di quelle batterie assolutamente non affidabili .....se poi fai girare il rotore come quello di una zanzarina allora magari un poketto ti durano ma sono comunque delle batterie limitate ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |