Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 08, 19:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
Lightbulb Massimo Upgrade Assetto Inferno Da Gara!consigli?!

Ciao a tutti...ho da poco acquistato un inferno 777 sp1 e l ho munita di motore os e scarico novarossi.
L' ho montata,accesa e fatto il rodaggio...e fino qui' nessun problema.
Mi sono reso conto dopo poche prove che l assetto non è come me lo aspettavo,anzi decisamente morbido.
Dato che voglio correre in gara vi chiedo quali sono alcuni componenti(sempre kyosho) che posso acquistare per rendere questo modello al top!Mi conviene cambiare gli ammortizzatori e i braccetti di serie?
Aspetto consgli...intanto grazie tante!
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 00:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
beh gare.. dipende a che livelli.. cmq se propio vuoi spendere soldi cambia gli ammo di serie con qualcosa di + cattivo.
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 12:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
Exclamation

Ho cominciato a muovermi su una pista con qualche salto ma con una superficie abbastanza dura quindi volevo indurire gli ammortizzatori per non toccare drasticamente con il telaio.
Ma è normale che se premo la macchina fino in fondo poi gli ammortizzatori fanno fatica a tornare alla loro posizione originale e salgono molto lentamente fermandosi a metà corsa?
Come posso risolvere?Grazie tante...
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 13:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da superkyosho Visualizza messaggio
Ho cominciato a muovermi su una pista con qualche salto ma con una superficie abbastanza dura quindi volevo indurire gli ammortizzatori per non toccare drasticamente con il telaio.
Ma è normale che se premo la macchina fino in fondo poi gli ammortizzatori fanno fatica a tornare alla loro posizione originale e salgono molto lentamente fermandosi a metà corsa?
Come posso risolvere?Grazie tante...
carica gli ammo di olio!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 14:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
Grazie aniello...quindi non cè bisogno di cambiare gli ammortizzatori,cioè quelli della 777 sono utilizzabili anche in gara a livello professionale??
Che molle e olio mi consigliate dato che corro in una pista con dei salti (non enormi) e con un fondo duro e battuto?!Ditemi che corro ad acquistare...thanks...
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 14:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da superkyosho Visualizza messaggio
Grazie aniello...quindi non cè bisogno di cambiare gli ammortizzatori,cioè quelli della 777 sono utilizzabili anche in gara a livello professionale??
Che molle e olio mi consigliate dato che corro in una pista con dei salti (non enormi) e con un fondo duro e battuto?!Ditemi che corro ad acquistare...thanks...
quelli che ha ora rimaniceli, alzala da terra il più possibile giocando con i grani e gli spessori, non cambiare nulla.
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 15:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
Che olio devo metterci?Non cambio neache le molle?Sembrano veramente troppo morbide?!
Ho notato inoltre che gli ammorizzatori anteriori perdono dell olio dalla testa...cosa puo essere?
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 17:10   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
vuol dire ke o la testa è avvitata male... o i paraoli sono andati!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 19:22   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
ok...grazie paolo!Domani li smonto e controllo!!
Gia che ci sono che molle e olio mi consigliate...cosi prima di rimontarli lo cambio!Grazie...
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 13:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
io sulla mia inferno monto cm gradazione di olio 400 sia davanti ke dietro... x lem molle prendile intermedie... nè troppo dure, nè troppo morbide!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
assetto inferno 7,5 sport3...help! mister1966 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 13 febbraio 08 13:10
Aiuto e consigli per Kyosho inferno mp7.5 sports 3 RTR newmodelarmy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 ottobre 07 16:01
consigli upgrade motore e batteria walkera pao-web Elimodellismo in Generale 0 04 settembre 07 00:02
upgrade raptor 50. Consigli su negozi on line brifa Elimodellismo Principianti 10 01 luglio 06 10:44
inferno gt consigli sui servi dello sterzo rasema75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 03 maggio 06 11:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002