![]() |
Pure io 400 davanti e dietro sulla 7.5 e non ci stava male nemmeno un 350 (soprattutto dietro), ma quello poi dipende anche dai pistoncini dentro gli ammortizzatori... ora ti conviene giocare un pò con le molle e gli spessori per trovare il giusto equilibrio... anche per gli oli dei differenziali... dipende molto dallo stile di guida... io ho messo un 20000 anteriore, un 7000 centrale e un 3000 posteriore, però è difficile consigliare anche queste cose... và molto sullo stile personale... io così la trovo un pò aggressiva, ma mi ci sento a mio agio... mi rendo conto che tanti con questa configurazione non ci si troverebbero bene... l'unico modo è provare, provare e riprovare... ovviamente segnandosi le varie configurazioni e i cambiamenti che si notano... |
nella mia ho messo 20000 ant 10000 centrale 1000 post mi trovo bene anche se forse dovrei indurire di poco il posteriore |
:huh: ma girate così duri in off? :huh: 20000 all'anteriore:mellow: ma gira il modello o va solo dritto:P |
Gira gira... è solo un pò aggressiva in accellerazione... secondo me dipende dallo stile di guida... io, tendendo a prendere le curve in decellarazione e riaccellerare a metà curva, mi trovo abbastanza bene... |
azz, ma 20000 mi pare esagerato per un buggy!! :blink: :blink: io sulla 7.5 davanti ho 5000.......ed è nervosissima sia in entrata che in uscita di curva....ma come cavolo fai a fare le curve strette con 20000 all'anteriore?!?!?:blink::blink: mah, sarà lo stile di guida......:uhm: |
Dato che la mia 777 l ho acquistat già montata mi potete spiegare come la durezza degli olii influisce sul differenziale?Scusate l ignoranza...:fiu: Io ho cominciato da poco a girare in una pista con qualche curca anche stretta e qualche salto...che olii per differenziale mi consigliate?:( Tenete presente che la voglio comunque scattante al posteriore ma dolce da controllare all anteriore... Grazie a tutti voi esperti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002