![]() |
Sai che non lo so?Da cosa posso capirlo? Comunque la mia è la 777 sp1... Glia ammortizzatori quali mi consigli di comprare?:rolleyes:GRAZIE |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io il differenziale centrale l ho smontato solo una volta ma non mi ricordo se avesse quelle caratteristiche!:P Ma il diff. centrale autobloccante dà molti vantaggi? Siete sicuri che nella 777 i diff. anteriore e posteriore sono autobloccanti di serie? Stavo pensando di prendere il diff. centrale in acciaio e le barre porta ammortizzatori anteriori e posteriori in ergal della fioroni per avere piu regalazioni per l'assetto...lo vedo sempre troppo morbido...:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi ho appena caricato gli ammortizzatori con olio 600 e le molle blu della kyosho e devo dire che la macchina è molto sveglia:D e non affonda troppo! L'olio inserito inoltre fà si che il colpo ritorni lentamente e l auto non rimbalzi!!Perfetto...:P Mi consigliate qualche pezzo in ergal da montare? Mi conviene quindi prendere il diff.autobloccante centrale? Grazie...:fiu: |
ma il 600 non è troppo?? Monto il 350 e va piu' che bene. secondo me il differenziale autobloccante puo' servire e non puo' servire dipende dal tipo di guida , se pulita o sporca. altra cosa prima di prenderti il diff autobloccante prova la macchina eguarda se ti trovi bene o no con il tuo stile di guida . prima di spender soldi in optional in ergal impara ad usarla e ti renderai conto subito che cosa ti puo' servire. che olio ti sei messo nei differenziali?? o c'è ancora il grasso?? |
Sai che non lo so? perchè l ho presa dal dal negoziante già montata! Comunque cè molta differenza tra grasso e olio?riuscite a spiegarmi un po la cosa? |
io sulla mia inferno 7.5 ho messo x gli ammortizzatori gradazione 400 davanti e dietro! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002