![]() |
Massimo Upgrade Assetto Inferno Da Gara!consigli?! Ciao a tutti...ho da poco acquistato un inferno 777 sp1 e l ho munita di motore os e scarico novarossi. L' ho montata,accesa e fatto il rodaggio...e fino qui' nessun problema. Mi sono reso conto dopo poche prove che l assetto non è come me lo aspettavo,anzi decisamente morbido. Dato che voglio correre in gara vi chiedo quali sono alcuni componenti(sempre kyosho) che posso acquistare per rendere questo modello al top!Mi conviene cambiare gli ammortizzatori e i braccetti di serie? Aspetto consgli...intanto grazie tante!:D |
beh gare.. dipende a che livelli.. cmq se propio vuoi spendere soldi cambia gli ammo di serie con qualcosa di + cattivo. |
Ho cominciato a muovermi su una pista con qualche salto ma con una superficie abbastanza dura quindi volevo indurire gli ammortizzatori per non toccare drasticamente con il telaio. Ma è normale che se premo la macchina fino in fondo poi gli ammortizzatori fanno fatica a tornare alla loro posizione originale e salgono molto lentamente fermandosi a metà corsa? Come posso risolvere?Grazie tante... |
Citazione:
|
Grazie aniello...quindi non cè bisogno di cambiare gli ammortizzatori,cioè quelli della 777 sono utilizzabili anche in gara a livello professionale?? Che molle e olio mi consigliate dato che corro in una pista con dei salti (non enormi) e con un fondo duro e battuto?!Ditemi che corro ad acquistare...thanks... |
Citazione:
|
Che olio devo metterci?Non cambio neache le molle?Sembrano veramente troppo morbide?! Ho notato inoltre che gli ammorizzatori anteriori perdono dell olio dalla testa...cosa puo essere? |
vuol dire ke o la testa è avvitata male... o i paraoli sono andati! |
ok...grazie paolo!Domani li smonto e controllo!! Gia che ci sono che molle e olio mi consigliate...cosi prima di rimontarli lo cambio!Grazie... |
io sulla mia inferno monto cm gradazione di olio 400 sia davanti ke dietro... x lem molle prendile intermedie... nè troppo dure, nè troppo morbide! |
Perfetto...ho appena acquistato le molle intermedie e olio 600! Ora dato che la mia macchina a livello di meccanica è assolutamente originale volevo qualche consiglio su quali pezzi è meglio cambiargli prima di andare in pista! Anche qulache pezzo per renderla piu rigida e performante(braccetti,omocinetici,barre,ecc.)...ri cordo a tutti che ho una 777 sp1! Grazie a tutti voi per i vostri preziosi consigli...sono nelle vostre mani!:D |
io aggiungerei la barra antirollio al posteriore... :wink: poi ovviamente cambierei motore... |
Grazie per il consiglio...cambierò anche quella all'anteriore perchè l'assetto mi sembra veramente morbido! Che parti mi consigliate di cambiare per irrobustire la meccanica?Tipo parti in ergal... Come motore nn ho l'originale e non credo neanche vada male...sono ancora in rodaggio! |
come motore tieni l'originale... poi quando si fonde lo cambierai! Io su alcune parti preferisco la plastica all'ergal... |
Citazione:
|
Il motore che ho è un mega della novrossi e va benissimo...l'unica cosa che non capisco è che parti vanno sostiutite con quelle in ergal! Mi conviene cambiare il telaio con uno fioroni in ergal per allegerirlo? Posso anche cambiare i braccetti inferiori sia anteriori che posteriori? Dato che voglio fare un upgrade basato su un unico marchio cosa ne pensate della fioroni?:unsure:Sapete darmi un link sul quale acquistare i loro prodotti? Grazie tante...:D |
prova qui: Fioroni |
Citazione:
cmq se vuoi rendere ancora + competitiva la macchina, ti consiglio di prendere le piastre di rinforzo in ergal (però nn della kyosho), gli ammortizzatori maggiorati, il differenziale autobloccante centrale (se nn è fornito di scatola), l'irrigidimento e i fuselli in ergal...........se vuoi fare gare, questo è quanto per rendere praticamente imbattibile la 777!!!!!!!! per i pezzi in ergal ti consiglio la fioroni (nn il ministro!!!:lol:) per gli ammo prendi quelli della kyosho.........ciao ciao e facci sapere!!! |
Ciao...allora ho preso telaio alleggerito fioroni,fuselli in ergal della kyosho e frizione regolabile sembre fioroni!:D Ma per piastra irrigidimento cosa intendi? Come ammortizzatori kyosho intendi i big bore?Perchè ho visto che costano parecchio... Il differenziale centrale autobloccante fà una bella differenza?perchè con quello di serie mi trovo bene... Accetto ulteriori consigli per rendere la mia 777 da gara...B) |
Citazione:
|
Sai che non lo so?Da cosa posso capirlo? Comunque la mia è la 777 sp1... Glia ammortizzatori quali mi consigli di comprare?:rolleyes:GRAZIE |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io il differenziale centrale l ho smontato solo una volta ma non mi ricordo se avesse quelle caratteristiche!:P Ma il diff. centrale autobloccante dà molti vantaggi? Siete sicuri che nella 777 i diff. anteriore e posteriore sono autobloccanti di serie? Stavo pensando di prendere il diff. centrale in acciaio e le barre porta ammortizzatori anteriori e posteriori in ergal della fioroni per avere piu regalazioni per l'assetto...lo vedo sempre troppo morbido...:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi ho appena caricato gli ammortizzatori con olio 600 e le molle blu della kyosho e devo dire che la macchina è molto sveglia:D e non affonda troppo! L'olio inserito inoltre fà si che il colpo ritorni lentamente e l auto non rimbalzi!!Perfetto...:P Mi consigliate qualche pezzo in ergal da montare? Mi conviene quindi prendere il diff.autobloccante centrale? Grazie...:fiu: |
ma il 600 non è troppo?? Monto il 350 e va piu' che bene. secondo me il differenziale autobloccante puo' servire e non puo' servire dipende dal tipo di guida , se pulita o sporca. altra cosa prima di prenderti il diff autobloccante prova la macchina eguarda se ti trovi bene o no con il tuo stile di guida . prima di spender soldi in optional in ergal impara ad usarla e ti renderai conto subito che cosa ti puo' servire. che olio ti sei messo nei differenziali?? o c'è ancora il grasso?? |
Sai che non lo so? perchè l ho presa dal dal negoziante già montata! Comunque cè molta differenza tra grasso e olio?riuscite a spiegarmi un po la cosa? |
io sulla mia inferno 7.5 ho messo x gli ammortizzatori gradazione 400 davanti e dietro! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002