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Vecchio 21 marzo 08, 14:59   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
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Perfetto...ho appena acquistato le molle intermedie e olio 600!
Ora dato che la mia macchina a livello di meccanica è assolutamente originale volevo qualche consiglio su quali pezzi è meglio cambiargli prima di andare in pista!
Anche qulache pezzo per renderla piu rigida e performante(braccetti,omocinetici,barre,ecc.)...ri cordo a tutti che ho una 777 sp1!
Grazie a tutti voi per i vostri preziosi consigli...sono nelle vostre mani!
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 18:55   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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io aggiungerei la barra antirollio al posteriore...
poi ovviamente cambierei motore...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 19:35   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
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Grazie per il consiglio...cambierò anche quella all'anteriore perchè l'assetto mi sembra veramente morbido!
Che parti mi consigliate di cambiare per irrobustire la meccanica?Tipo parti in ergal...
Come motore nn ho l'originale e non credo neanche vada male...sono ancora in rodaggio!
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 21:43   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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come motore tieni l'originale... poi quando si fonde lo cambierai! Io su alcune parti preferisco la plastica all'ergal...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 23:14   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di angus87
 
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Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
come motore tieni l'originale... poi quando si fonde lo cambierai! Io su alcune parti preferisco la plastica all'ergal...
si in tante parti la rigidita del ergal non premia...il nylon tutto sommato in tante parti e meglio almeno a mio parere...se proprio vuoi cambiare qualcosa per renderla piu performante cambia i rapporti pero dipende dalla pista in cui corri....
__________________
Il mio amore....la mia disperazione....
angus87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 13:42   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
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Residenza: modena
Messaggi: 112
Il motore che ho è un mega della novrossi e va benissimo...l'unica cosa che non capisco è che parti vanno sostiutite con quelle in ergal!
Mi conviene cambiare il telaio con uno fioroni in ergal per allegerirlo?
Posso anche cambiare i braccetti inferiori sia anteriori che posteriori?
Dato che voglio fare un upgrade basato su un unico marchio cosa ne pensate della fioroni?Sapete darmi un link sul quale acquistare i loro prodotti?
Grazie tante...
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 13:58   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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prova qui: Fioroni
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Vecchio 27 marzo 08, 21:48   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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Ciao a tutti...ho da poco acquistato un inferno 777 sp1 e l ho munita di motore os e scarico novarossi.
L' ho montata,accesa e fatto il rodaggio...e fino qui' nessun problema.
Mi sono reso conto dopo poche prove che l assetto non è come me lo aspettavo,anzi decisamente morbido.
Dato che voglio correre in gara vi chiedo quali sono alcuni componenti(sempre kyosho) che posso acquistare per rendere questo modello al top!Mi conviene cambiare gli ammortizzatori e i braccetti di serie?
Aspetto consgli...intanto grazie tante!
ciao, complimenti per l'acquisto!!! ho lo stesso modello, ma con motore max e scarico RS..........

cmq se vuoi rendere ancora + competitiva la macchina, ti consiglio di prendere le piastre di rinforzo in ergal (però nn della kyosho), gli ammortizzatori maggiorati, il differenziale autobloccante centrale (se nn è fornito di scatola), l'irrigidimento e i fuselli in ergal...........se vuoi fare gare, questo è quanto per rendere praticamente imbattibile la 777!!!!!!!! per i pezzi in ergal ti consiglio la fioroni (nn il ministro!!!) per gli ammo prendi quelli della kyosho.........ciao ciao e facci sapere!!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 13:47   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
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Ciao...allora ho preso telaio alleggerito fioroni,fuselli in ergal della kyosho e frizione regolabile sembre fioroni!
Ma per piastra irrigidimento cosa intendi?
Come ammortizzatori kyosho intendi i big bore?Perchè ho visto che costano parecchio...
Il differenziale centrale autobloccante fà una bella differenza?perchè con quello di serie mi trovo bene...
Accetto ulteriori consigli per rendere la mia 777 da gara...
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 13:50   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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Originalmente inviato da superkyosho Visualizza messaggio
Ciao...allora ho preso telaio alleggerito fioroni,fuselli in ergal della kyosho e frizione regolabile sembre fioroni!
Ma per piastra irrigidimento cosa intendi?
Come ammortizzatori kyosho intendi i big bore?Perchè ho visto che costano parecchio...
Il differenziale centrale autobloccante fà una bella differenza?perchè con quello di serie mi trovo bene...
Accetto ulteriori consigli per rendere la mia 777 da gara...
cmq ce li hai i diff autoblok ant e post???
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e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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