| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
vanno incollate,ma non con il ciano perchè col calore si cristallizza e non tiene.comunque in questi giorni sono in ferie,se vuoi ci possiamo beccare così ti faccio vedere la mia.
__________________ christian cavicchioli |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: Bologna
|
troppo tardi stamattina le ho incollate con la ciano non avevo altro dimmi cosa posso usare in + dimmi quando 6 in pista li a ca de mandorli che cosi vengo a vederti e magari a farti vedere la mia poi magari se sono gia in grado di essere un buon pilota ci confrontiamo tutto un scherzo essenod neofits mi sa che mi darai una paga della madonna
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
puoi usare il pattex,o il ciano ma in gel.se ti si dovessero staccare,usa uno di questi 2.vedi tu,se sei già in ordine dopo natale ci si può incontrare,e non credere,io non sono un granchè.ciao a presto.
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2007 Residenza: Bologna
|
dimmi quando ti posso trovare a ca cosi vengo a vedere e magari ad imparare,sicuramente non ci siamo mai incontrati almeno sulle piste di automodellismo io ho appena iniziato,cmq fammi sapere mi piacerebbe imparare qualcosina prima di distruggere la mia macchina
|
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
ok,ti mando un messaggio appena mi organizzo per andare in pista.oppure dimmi tu quando sei pronto,però dopo s.stefano,ok?non credo di poterti insegnare tanto,riesco a farla andare dritta ma non sono di certo un genio.intanto buone feste,ci sentiamo presto,ciao.
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |