![]() |
aiuto mugen volevo sapere se qualcuno mi sa dare un link per scaricare le isptruzioni di montaggio per una mugen mrx4 in italiano,grazie |
le trovi su: http://www.mugenseiki.com/ |
in che pista vai a girare? |
scusa,ho visto adesso che le chiedi in italiano.mi dispiace ma non esistono.se hai qualche problema chiedi pure. |
non so di dove 6 tu io sono di bologna e vado alla pista futura,ma sono nuovo non sono uno esperto. Ciao e grazie se ho bisogno sicuamente ti chiedo info |
se guardi a sinistra c'è scritto di dove sono....proprio sotto al mio nome utente e all'avatar.... a cà de mandorli ci sei mai stato? |
se guardi a sinistra c'è scritto di dove sono....proprio sotto al mio nome utente e all'avatar....comunque neanch'io sono esperto,magari ci possiamo incontrare. a cà de mandorli ci sei mai stato? |
istruzioni mugen Ciao. Io uso Mugen da 5 anni, istruzioni in Italiano non esistono, ma se vuoi indicazioni, consigli, o "dritte" contattami pure,( ho appena convertito la mia "R" in "x". |
io ho appena iniziato a fare modellismo e mi è piaciuta l'auto quindi ho iniziato con questa , cmq se mi dici quando vai in pista mi piacerebbe conoscerti così tanto per chiedere qualche cosa sul modello. Ciao e grazie di nuovo,buone feste |
le pastiglie dei freni vanno incollate oppure ci si mette del bioadesivo?? Fatemi sapere graie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026