| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
una off con centrale bloccato e gomme tassellate da la pista ad un monster su erba. Ho già fatto il test: il monster vince solo se lo si abbassa tipo stadium Inoltre con un buggy unisci l'utile al dilettevole: ti diverti e falci l'erba
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
|
tralascia la mini inferno, ha il costo di una inferno 1/8, ma va di meno ed è meno diffusa
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Non sono molto daccordo sul bloccaggio del centrale ma, di sicuro una Buggy sull'erba fa vedere i sorci verdi a tanti ma tanti Monster... Lascia stare la mini, io ti consiglio senza dubbio un bel Truggy, grosso come un Monster e veloce come una Buggy, questi sono i modelli più diffusi (e che piacciono a me ):O.F.N.A. Jammin Hot Bodies Lightning Stadium Pro/Pro-r HPI Hellfire P.S. Io ho il Pro-r, divertente e ottime prestazioni, te lo consiglio... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
I buggy hanno un'altezza del telaio da terra di circa 3 cm. Sull'erba li vedo un po' in difficoltà. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
se sono fatte bene, riescono a far meglio dei monster... gli 1:8 arrivano anche a 5-6cm di altezza, i monster arrivano a 10, ma sono piu pesanti, gomme piu grandi (quindi piu difficili da muovere)... i buggy, se hanno un buon motore, fanno vedere si i sorci verdi ai monster... poi uniko ha detto a tanti monster, non ha tutti... anche sui monster dipende dal motore... se è un motore abbastanza spinto, allora puo tenere testa a una buggy, ma cmq con un monster se fai una curva un po veloce, ti ribalti come un cretino... con i buggy no... neanche con i truggy...
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |