| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006
|
Salve.. m kiamo paolo e sono un appassionato di modellismo "della domenica"... volevo kiedervi... devo sostituire il mio monster t - maxx traxxas con un nuovo modello... in particolare cercavo un mezzo affidabile e ke nn m faccia sudare 7 camicie per metterlo in moto e per carburarlo.... la mia scelta è indirizzata fra i seguenti modelli: revo 3.3, t - maxx 3.3, mta4.... cosa potreste consigliarmi? il mio obbiettivo è il divertimento assoluto.. soprattutto da solo... ma anke in pista non vorrei assolutamente sfigurare.. anzi!! vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata!! Polodee. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2006
| Citazione:
Revo 3.3 ed mta4... e avrai fatto la scelta migliore della tua vita! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
è una bella sfida....io sarei indecisissimo fra revo e T-Maxx. infatti, se da una parte il revo è velocissimo in pista per il suo assetto un po piu truggy, sui salti perde un po. Il T-Maxx invece anche se è un filino piu lento, nei salti è migliore. Poi è piu piccolo, e con un motore di pari potenza rispetto al revo è sempre impennato...per questo quelli dellla traxxas hanno inserito di scatola un traliccio tipo quello dei dragster x non farlo impennare e fargli scaricare tutta la potenza....ma il gusto sta a toglierlo ho lasciato per ultimo l mta perchè è quello che secondo me sta piu indietro, il motore a volte da noie, è grosso, ma piu fragile degli altri. e poi non ha l EZ-start. Insomma, io ti consiglierei uno tra i primi 2, ma c'è anche da dire che costano sui 850 mi sembra, mentre l MTA sta a 699 (prezzi di listino)
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2006
|
Non so se il mio consiglio ti potrà servire, ma anch'io da buon modellista della Domenica, soprattutto per l'off-road, e senza esigenze di andare in pista, mi sono trovato davanti al dilemma. Per tagliare la testa al toro ho comprato il Monster dell'FG (1:5) (in versione RTR a 869 - un po' di sconticino). Per essere sincero mi esalto nel vedere questo bestione cn un 26CC fare salti ed evoluzioni, senza grossi problemi di accensione e carburazione, tant'è che pian pianino sto già incominciando un'allegra opera di Tuning. Ripeto, il mio è un consiglio indirizzato unicamente al divertimento, se vuoi provare in pista non credo che sia il mezzo più indicato. Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006
| Ragazzi Ho Finalmente Deciso!! Mta4!!
ho finalmente deciso ... mta4.. anke perchè ho trovato una buonissima offerta... date un'okkiata! http://cgi.ebay.it/auto-a-scoppio-mo...QQcmdZViewItem mi ha detto manu11 ke qst ragazzo è su ebay già da un po...e nessuno si è lamentato dei prodotti... ANZI!! ha dei feedback da tutta invidia, e continua a vendere... ke ne pensate?? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 01-11-2006
| Citazione:
Spendi qualche eruro in più e vai + sul sicuro.. non mi sembra il massimo della professionalità. Vuole essere contattato prima dell'inserzione, altrimenti annulla la tua offerta. Diffida! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |