Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 06, 12:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 16
Exclamation acquisto nuovo truck..

Salve.. m kiamo paolo e sono un appassionato di modellismo "della domenica"... volevo kiedervi... devo sostituire il mio monster t - maxx traxxas con un nuovo modello... in particolare cercavo un mezzo affidabile e ke nn m faccia sudare 7 camicie per metterlo in moto e per carburarlo.... la mia scelta è indirizzata fra i seguenti modelli: revo 3.3, t - maxx 3.3, mta4.... cosa potreste consigliarmi? il mio obbiettivo è il divertimento assoluto.. soprattutto da solo... ma anke in pista non vorrei assolutamente sfigurare.. anzi!! vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata!! Polodee.
paolodee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 06, 13:17   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da paolodee
Salve.. m kiamo paolo e sono un appassionato di modellismo "della domenica"... volevo kiedervi... devo sostituire il mio monster t - maxx traxxas con un nuovo modello... in particolare cercavo un mezzo affidabile e ke nn m faccia sudare 7 camicie per metterlo in moto e per carburarlo.... la mia scelta è indirizzata fra i seguenti modelli: revo 3.3, t - maxx 3.3, mta4.... cosa potreste consigliarmi? il mio obbiettivo è il divertimento assoluto.. soprattutto da solo... ma anke in pista non vorrei assolutamente sfigurare.. anzi!! vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata!! Polodee.


Revo 3.3 ed mta4... e avrai fatto la scelta migliore della tua vita!
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 10:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
è una bella sfida....io sarei indecisissimo fra revo e T-Maxx.
infatti, se da una parte il revo è velocissimo in pista per il suo assetto un po piu truggy, sui salti perde un po. Il T-Maxx invece anche se è un filino piu lento, nei salti è migliore. Poi è piu piccolo, e con un motore di pari potenza rispetto al revo è sempre impennato...per questo quelli dellla traxxas hanno inserito di scatola un traliccio tipo quello dei dragster x non farlo impennare e fargli scaricare tutta la potenza....ma il gusto sta a toglierlo
ho lasciato per ultimo l mta perchè è quello che secondo me sta piu indietro, il motore a volte da noie, è grosso, ma piu fragile degli altri. e poi non ha l EZ-start.

Insomma, io ti consiglierei uno tra i primi 2, ma c'è anche da dire che costano sui 850€ mi sembra, mentre l MTA sta a 699€ (prezzi di listino)
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 06, 12:07   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2006
Messaggi: 18
Non so se il mio consiglio ti potrà servire, ma anch'io da buon modellista della Domenica, soprattutto per l'off-road, e senza esigenze di andare in pista, mi sono trovato davanti al dilemma. Per tagliare la testa al toro ho comprato il Monster dell'FG (1:5) (in versione RTR a 869€ - un po' di sconticino).
Per essere sincero mi esalto nel vedere questo bestione cn un 26CC fare salti ed evoluzioni, senza grossi problemi di accensione e carburazione, tant'è che pian pianino sto già incominciando un'allegra opera di Tuning.

Ripeto, il mio è un consiglio indirizzato unicamente al divertimento, se vuoi provare in pista non credo che sia il mezzo più indicato.

Ciao
taio80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 06, 22:52   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 16
Ragazzi Ho Finalmente Deciso!! Mta4!!

ho finalmente deciso ... mta4.. anke perchè ho trovato una buonissima offerta... date un'okkiata!

http://cgi.ebay.it/auto-a-scoppio-mo...QQcmdZViewItem

mi ha detto manu11 ke qst ragazzo è su ebay già da un po...e nessuno si è lamentato dei prodotti... ANZI!! ha dei feedback da tutta invidia, e continua a vendere... ke ne pensate??
paolodee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 07:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da paolodee
ho finalmente deciso ... mta4.. anke perchè ho trovato una buonissima offerta... date un'okkiata!

http://cgi.ebay.it/auto-a-scoppio-mo...QQcmdZViewItem

mi ha detto manu11 ke qst ragazzo è su ebay già da un po...e nessuno si è lamentato dei prodotti... ANZI!! ha dei feedback da tutta invidia, e continua a vendere... ke ne pensate??
mah, il venditore non ha neanche un feedback negativo, e se i prodotti sono nuovi, non devono avere problemi!!! poi adesso è a 351€, ma prima di sera arriva tranquillamente a 450€ o piu!!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 08:54   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da paolodee
ho finalmente deciso ... mta4.. anke perchè ho trovato una buonissima offerta... date un'okkiata!

http://cgi.ebay.it/auto-a-scoppio-mo...QQcmdZViewItem

mi ha detto manu11 ke qst ragazzo è su ebay già da un po...e nessuno si è lamentato dei prodotti... ANZI!! ha dei feedback da tutta invidia, e continua a vendere... ke ne pensate??

Spendi qualche eruro in più e vai + sul sicuro.. non mi sembra il massimo della professionalità. Vuole essere contattato prima dell'inserzione, altrimenti annulla la tua offerta. Diffida!
pam79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 06, 06:53   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2006
Messaggi: 12
Wink

Scusa lollo, ma tu ce l'hai un MTA4 o parli x sentito dire?
Io avevo un T-MAXX (il 2,5) e sono passato (senza alcun pentimento) all'MTA4 S28 e posso dire di non aver avuto MAI nessun problema, anzi.... va di un bello!
Riguardo all'avviamento, saprai ke l'MTA4 dispone del doppio sistema (a trapano e a strappo), mentre i Traxxas hanno solo l'elettrico (ke se ti si scarica la batteria, te ne torni a casa...).
Con questo non voglio togliere nulla al T-MAXX o al REVO (gran belle makkine!), e non avendoli provati, non mi esprimo su quelli con il 3.3, sono però cose diverse.
Al di la di ciò, paolodee, permettimi un piccolo consiglio: se lo acquisti on-line, prenditelo nuovo, questi cosi di norma fanno una vita "dura" ed è perciò molto facile ke ti ritrovi con cozzaglie da rottamazione! Perciò, se vuoi orientarti su un usato, fai in modo di poterlo "toccare con mano" prima dell'acquisto.
Tra l'altro, se scruti bene ebay, vedrai ke si trovano dei MTA4 (S28) NUOVI anke a meno di 500 €. Tiè, ciàpa qua:
http://cgi.ebay.it/Thunder-Tiger-MON...QQcmdZViewItem
P.S.: hai fatto un pensierino su un Savage?
Ciao raga!
__________________
El Barcy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 06, 15:13   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
Citazione:
Originalmente inviato da El Barcy
Scusa lollo, ma tu ce l'hai un MTA4 o parli x sentito dire?
Io avevo un T-MAXX (il 2,5) e sono passato (senza alcun pentimento) all'MTA4 S28 e posso dire di non aver avuto MAI nessun problema, anzi.... va di un bello!
Riguardo all'avviamento, saprai ke l'MTA4 dispone del doppio sistema (a trapano e a strappo), mentre i Traxxas hanno solo l'elettrico (ke se ti si scarica la batteria, te ne torni a casa...).
Con questo non voglio togliere nulla al T-MAXX o al REVO (gran belle makkine!), e non avendoli provati, non mi esprimo su quelli con il 3.3, sono però cose diverse.
Al di la di ciò, paolodee, permettimi un piccolo consiglio: se lo acquisti on-line, prenditelo nuovo, questi cosi di norma fanno una vita "dura" ed è perciò molto facile ke ti ritrovi con cozzaglie da rottamazione! Perciò, se vuoi orientarti su un usato, fai in modo di poterlo "toccare con mano" prima dell'acquisto.
Tra l'altro, se scruti bene ebay, vedrai ke si trovano dei MTA4 (S28) NUOVI anke a meno di 500 €. Tiè, ciàpa qua:
http://cgi.ebay.it/Thunder-Tiger-MON...QQcmdZViewItem
P.S.: hai fatto un pensierino su un Savage?
Ciao raga!
no barco, io l mta non ce l ho...
ma quasi tutti i pomeriggi do una mano in un negozio qui da me, provo i modelli che sono da sistemare e vedo i problemi che hanno. Sono contento x te se il tuo mezzo non ha avuto problemi...ma x quello che mi riguarda è come sopra.
Non mi dire che da quando ce l hai non hai mai rotto nulla...io in 10 minuti di prova (di quelle cattive però) sono riuscito a spezzare i braccetti anteriori e piegare un cardano per una caduta da un salto...
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 05:08   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2006
Messaggi: 12
Wink

Beh, ke dirti: vicino a dove abito ci sono i cantieri del passante autostradale, lì c'è un pò di tutto: fossati, scavi, pietraie, zone di terra battuta e montagnole di terra alte anke diversi metri... io è lì ke vado con il monster e non lo risparmio di certo! Ora sono alla fine del quarto litro e non ho ancora rotto nulla, anzi, in verità si... la bandierina è partita al primo cappottamento, mentre in un'altra occasione ho spezzato uno degli arketti di plastica cromata del paraurti ant. in seguito ad un frontale con un masso ke stava in fondo ad una discesa. Per il resto, ho l'abitudine di smontarlo e pulirlo ogni volta ke torno a casa e, proprio x questo, posso dire ke la meccanica è tutta integra: non mi si sono nemmeno mai storti i perni dei braccetti delle sospensioni (cosa ke, invece, con il T-MAXX mi succedeva spesso). Poi, se lo butti dal 4° piano.... magari è facile ke si rompa, ma non puoi certo dire ke è fragile x questo...
__________________
El Barcy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto monster truck rospetto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 13 gennaio 08 00:14
consigli primo acquisto monster truck xalex Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 31 dicembre 07 13:45
Acquisto monster truck maxastuto Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 15 novembre 07 12:51
Acquisto monster truck fabryhello Automodellismo 4 03 aprile 05 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002