Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 05, 23:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2005
Messaggi: 35
Mi ha incuriosito molto questo, che ne pensate?:Mega Force 1:10 RTR



Articolo: 31181-R21
Prezzo Web Scontato: € 472,50
Prezzo Negozio: € 525,00

Descrizione: Retromarcia con il motore a scoppio! Avviamento elettrico! Completamente pronto all’uso!
Le enormi gomme del Mega Force passano su tutto quello che gli si mette davanti. La forza motrice del propulsore a scoppio lo aiuta a superare qualsiasi ostacolo e per ogni necessità ha addirittura la retromarcia, cosa alquanto rara nei modelli a scoppio. Il motore si avvia con il comodo avviamento elettrico “one touch”.
Cos’altro potreste mai chiedere ad un Monster Truck? Mega Force, un concentrato di potenza e tecnica con affidabilità KYOSHO!

• Mega Force monta il motore a scoppio GS-15R con cilindrata 2,5 cc con avviamento elettrico. Chi avrebbe mai detto che per avviare un motore a scoppio sarebbe bastato inserire una batteria nell’apposito jack?
• Mega Force viene consegnato completamente montato, con l’impianto radio installato e con la carrozzeria già verniciata. Dovrete procurarvi a parte 8 stilo per la trasmittente e 4 batterie per la ricevente .
• quattro ruote motrici con trasmissione a cardano superefficiente
• Mega Force è completamente cuscinettato (con 28 cuscinetti) per una perfetta scorrevolezza delle parti rotanti
• smontando la retromarcia si può montare il freno a disco
• sospensioni con doppi braccetti per una fantastica tenuta della strada

• comparto RC protetto contro infiltrazioni di polvere e sporco
• per far funzionare la retromarcia su questa meccanica con motore a scoppio non sono necessari canali sulla trasmittente: basta una radio a 2 canali grazie al ingegnoso sistema QRC
• ogni ruota ha due (2) ammortizzatori idraulici per un totale di 8 ammortizzatori sulla meccanica
• serbatoio da 125 cc, ventola di raffreddamento per aumentare la resa del motore
• i collegamenti dei servi sono già realizzati in fabbrica, la trasmittente a 2 canali è compresa nel kit

Per il funzionamento sono necessari, oltre alle batterie (radio + ricevente), la miscela e la pinza candela

Immagini
fabryhello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 00:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di odisseablu
 
Data registr.: 22-12-2004
Residenza: milano
Messaggi: 147
da come lo descrivi sembreresti tu il negoziante che lo vuole vendere
__________________
Stefano vola alto !!!

Quando non si schianta al suolo !!!

Buoni voli e felici atterraggi
odisseablu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 00:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2005
Messaggi: 35
no no ho solo fatto copia incolla

che te ne pare?
fabryhello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 05, 18:48   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2005
Messaggi: 2
ciao anke io lo devo prendere da un'amico e ho kiesto anke io pareri... ma nn risp nessuno !
robyzipevo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 05, 22:13   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Allora difetti:
Assale rigido, motore di breve durata e potenza, coppie coniche in zama, innesto retromarcia sgarbato.
Pregi: costo abbordabile, servocomandi decenti, ricambi reperibili facilmente.
Io ti consiglierei il questo http://www.gmodel.it/public/prodotto2.asp?...ua=1&cat_id=128
Costa un po di più ma è un mostro.
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto monster truck rospetto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 13 gennaio 08 00:14
consigli primo acquisto monster truck xalex Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 31 dicembre 07 13:45
Acquisto monster truck maxastuto Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 15 novembre 07 12:51
monster truck punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 29 novembre 06 10:16
Stadium Truck O Monster Truck? lord75 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 settembre 06 20:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002