Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 20, 21:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-03-2020
Messaggi: 3
Cambio Motore Himoto Nascada

Salve a tutti, sono un neofita del mondo del modellismo, da poco ho acquistato questo modello di RC :
https://www.himotoracing.it/sito/pro...d-car-110-4wd/

Vorrei convertirlo in brushless, ho un budget di 100 euro, mi consigliate qualche motore/ESC o combo?
gennaro910 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 20, 22:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
mi ero perso questa vertiginosa discesa dei prezzi per le combo cinesi
https://it.aliexpress.com/item/32869...archweb201603_
meno di 30€ spedito, per ESC 120A + motore 3650 4300KV + program card

il problema potrebbe essere quando la ricevi, visti i tempi

puoi fare qualche esercizio di ricerca anche tu, consiglio esc da 120A + program card, motore 3650 con KV non inferiori a 4300 , magari trovi altre possibilità, più o meno una vale l'altra..

in Italia a questi prezzi nulla di nulla, e in ogni caso con la spedizione non saresti messo meglio

p.s. LiPo e caricabatterie adeguato già li hai?
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 20, 03:56   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-03-2020
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
mi ero perso questa vertiginosa discesa dei prezzi per le combo cinesi
https://it.aliexpress.com/item/32869...archweb201603_
meno di 30€ spedito, per ESC 120A + motore 3650 4300KV + program card

il problema potrebbe essere quando la ricevi, visti i tempi