Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01 aprile 18, 22:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-04-2018
Messaggi: 18
Question Radiocomandi

Salve a tutti
vorrei valutare un mio riavvicinamento al mondo RC che da diversi anni non pratico più (almeno 20 anni !)
già allora cominciavano a comparire i telecomandi "a pistola" ma non mi hanno mai attirato. sono vermante comoodi ?
ho ancora i miei vecchi futaba, ma non li ho presi ancrora in mano e non so in che stato possanoi trovarsi. Ammettiamo che siano OK, potei avere problemi con nuovi servo ? il vecchio ricetrasmettitore potrà gestire i nuovi servo ? (quelli che ho temo siano provati dalla mia attività di giovincello e dagli anni che sono passati)
Nel mondo RC automodellistico usano tutti i telecomandi "a pistola " ? (hanno un termine più tecnico per distinguerli ?)
potrei riesumare anche un vecchio Tank che, se non ricordo male, necessita di 4 canali... se dovessi acquistare un telecomando nuovo quello " a pistola " lo potebbe gestire ?

consigli da darmi senza svenarmi ? per tutte e due le tipologie se possibile.

grazie a tutti
Andrea
zaiocrit non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002