Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01 aprile 18, 22:29   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2018
Question Radiocomandi

Salve a tutti
vorrei valutare un mio riavvicinamento al mondo RC che da diversi anni non pratico più (almeno 20 anni !)
già allora cominciavano a comparire i telecomandi "a pistola" ma non mi hanno mai attirato. sono vermante comoodi ?
ho ancora i miei vecchi futaba, ma non li ho presi ancrora in mano e non so in che stato possanoi trovarsi. Ammettiamo che siano OK, potei avere problemi con nuovi servo ? il vecchio ricetrasmettitore potrà gestire i nuovi servo ? (quelli che ho temo siano provati dalla mia attività di giovincello e dagli anni che sono passati)
Nel mondo RC automodellistico usano tutti i telecomandi "a pistola " ? (hanno un termine più tecnico per distinguerli ?)
potrei riesumare anche un vecchio Tank che, se non ricordo male, necessita di 4 canali... se dovessi acquistare un telecomando nuovo quello " a pistola " lo potebbe gestire ?

consigli da darmi senza svenarmi ? per tutte e due le tipologie se possibile.

grazie a tutti
Andrea
zaiocrit non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata