Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 18, 12:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
così a memoria ..

- cineserie ultra low cost (e qualità conseguente ) gearbest, aliexpress, banggood
- cineserie un poco migliori, anche come qualità : hobbyking (hanno anche magazzini in Olanda e UK, ma devi selezionare prodotti da EU warehouse o UK warehouse)
- cinesi di qualità : RC Mart
- italiani : Gianni modellismo, DDModel, JumpIt modellismo, MD model, Jonathan, Bollicine modellismo, H0 modellismo, modellismo.it, RC Italia, Pieroni modellismo, maximo.net, Fioroni modellismo, Italtrading, Winternity, microsprint, alex modellismo
- esteri EU : lindinger, tamico, EuroRC, T2Shop, modellbau-seidel, wartelle,

Lista asolutamente incompleta, priva di ogni ordine e logica,
e mi scuso in anticipo con le moltitudini di validi commercianti a cui non ho fatto pubblicità
__________________
v911 - mCPX - PRÈŽTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 18, 01:43   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2018
Residenza: Napoli
Messaggi: 25
Talking Batterie radiocomando e auto

Ciao ragazzi, buonasera.
Se possibile vorrei un informazione sperando che la sezione sia quella giusta...
Il mio radiocomando (cougar GP3) supporta 6 batterie stilo per un totale di 9v, io uso quelle non ricaricabili perché non mi trovo con le ricaricabili, dal momento che le ho inserite non le ho mai sostituite e sono quasi a piena carica (ho fatto circa 1,7 litri con l’auto) secondo voi quando dovrò sostituirle se metto 2 batterie in serie 18650 per un totale di 8,4v a piena carica avrò problemi??
Lo stesso per quanto riguarda l’auto, se un giorno mi moriranno le batterie (piramidali, 5 celle in serie per un totale di 7,4 circa a piena carica avrò problemi?
(Premetto che secondo me sul telecomando vanno bene ma sulla macchina no visto che sfora di 1v)
Vi ho fatto queste 2 domande perché ho 4 batterie 18650 che utilizzavo in una sigaretta elettronica, se tutto va bene a breve mi tolgo il vizio, almeno avrò modo di sfruttare le batterie visto che sono nuove
Salvatoree non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002